Guarda ti rispondo volentieri che la Philips e' INCOMPETENTE sia come Commerciale che come Assistenza Tecnica,quanto la disgraziata sorte capitata alla Costa Concordia...
(OT)
Spero che ad aziende come la Costa chiedano come risarcimento tutto il loro patrimonio in modo da FALLIRE...a cosa servono aziende che fanno morire direttamente o indirettamente vite umane?Il PROFITTO ormai mi disgusta e anche il comportamento megalomane di alcun persone come il comandante di quella nave!Se fosse per me lo rimetterei sulla nave a fargli fare una bella fine!
(FINE OT)
Tornado sul discorso Philips...a me e' sembrato che al mio Centro Assistenza su 1 anno e 2 mesi che mi ci sono recato NON gliene poteva fregare di meno di mettermi a posto la mia TV...mi dicevano quando mi presentavo in negozio che ancora non avevano dato nessuna occhiata o che il Centro Philips di Milano non li aveva ancora contattati...TUTTE BALLE!!
Molte volte la mia TV e' rimasta ferma anche 15gg in assistenza senza che gli facessero qualcosa...ma almeno mi sono preso la soddisfazione di averli INSULTATI davanti ad una decina di clienti che portavano a riparare il loro TV e la soddisfazione e' stata enorme...facce rosse pieni di vergogna,non sapevano cosa dire a loro discolpa!!!
Ti consiglio di fare come me,( lasciando stare gli insulti)lasciagli la TV in Assistenza,fatti rilasciare tutti i fogli compreso l'ultimo con le riparazioni che ti hanno effettuato,recati dall'Associazione dei Consumatori della tua citta',fai la tessera costa 80 euro circa,ma hai l'assistenza legale compresa,parli e racconti la vicenda all'avvocato che immediatamente con te stendera' un lettera di Messa in Mora o lettera di Diffida se la riterra' piu' opportuna per mettere in chiaro le cose...la lettera deve essere spedita con Raccomandata A/R (Andata con Ricevuta di Ritorno) in modo che hanno un tempo massimo di 15gg per rispondere e mettere a posto il tuo TV a regola d'arte,puoi chiedere anche indietro i soldi che hai speso per l'acquisto della TV,ma con una certa soglia di svalutazione...dopo di che se fanno i LAVATIVI...si andra' direttamente davanti ad un Giudice di Pace ed il tuo Avvocato chiedera' la restituzione dei soldi piu' il Danno che hai dovuto subire per tutti i mesi per i quali non hai potuto usare il prodotto che loro stessi pubblicizzavano come TOP di Gamma,ma che NON si e' dimostrato tale...in questo caso quantifichera' il Giudice di Pace l'importo dovuto...io purtroppo ho dovuto fare questa trafila piu' di una volta con qualche casa madre LAVATIVA...ma alla fine mi sono preso le mie soddisfazioni!!!

PHILIPS VERGOGNATI
P.S.: Guarda che nel mio caso che credo sia anche il tuo puoi richiedere un TV in sostituzione al tuo che e' in riparazione...io me lo sono fatto dare con le Buone,se no usavo anche le Cattive...cosi ora ho un Philips 32PFL5206h/12 che e' peggio di un tubo catodico...,ma almeno ho qualcosa sul quale vedere piuttosto che niente..prova anche tu questa strada!!!