Rik'55
New member
rayjim87 ha detto:Si da poco l'ho messo su -1 e forse ho trovato un equilibrio migliore di prima...con +2 invece mi sembranvano troppo carichi i colori no?
il Gamma non carica il colore, a +2 l'immagine ha più contrasto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rayjim87 ha detto:Si da poco l'ho messo su -1 e forse ho trovato un equilibrio migliore di prima...con +2 invece mi sembranvano troppo carichi i colori no?
rayjim87 ha detto:Beh quindi hai fatto una scelta, come è giusto che sia, legata alle tue esigenze. Io mi sono fidato per la seconda volta di questo sito http://www.digitalversus.com/blu-ray-player/buyer-guide-best-blu-ray-players-a1336.html che lo preferisce a tanti altri e sono rimasto entusiasta![]()
Beh io vedevo i colori troppo forti ed innaturali(quello intendevo per carichi)..abbassando ho risolto...Rik'55 ha detto:il Gamma non carica il colore, a +2 l'immagine ha più contrasto.
Nexus ha detto:Tornando al 3D, in dettaglio cosa non ti è piaciuto molto? Hai notato difetti visivi o altro...?
Nexus ha detto:Perfetto!Alla fine col tempo poi si trovano i settaggi giusti in tutto.
orionis ha detto:Forse sono ot, ma per quanto riguarda il lettore bluray da abbinare a questo bel tv secondo voi si noterebbe la differenza di qualità di immagine tra il philips 9600 che ha il sistema qdeo e altri lettori comunque validi come il pana 310 o lo stesso philips 7600?
orionis ha detto:Curiosita': ma il demo che troviamo sul nostro 9705, dove c'è il mare e i surfisti, è come si dovrebbe vedere con il bluray?
Nexus ha detto:Io ho fatto l'estensione di garanzia, 4 anni, ora quindi ho 2+4= 6 anni di copertura, mi è venuta 129€.
Consiglio di farla sempre, perchè questi tv di oggi sono più soggetti a guasti, poi capita molto spesso che li mandi in garanzia e non sono riparabili perchè troppo vecchi o altro, o anche perchè costa molto ripararli e conviene comprarlo nuovo direttamente e sarebbe la scelta migliore così ci si prende un tv nuovo qualitativamente migliore
Un mio amico si prese il primo Philips Aurea, lo pagò 3999€, dopo 3 anni il video non si vide più e lo porto in assistenza per aggiustarlo, gli avrebbero chiesto tanti soldi, invece lui fece l'estensione![]()
Ronny ha detto:premesso che: i nuovi tv philips serie XX06 del 2012 per intenderci sono a mio avviso sicuramente più scadenti visto che il reparto tv di philips è passato ai cinesi!!![]()
comunque credo che l'estensione di garanzia difficilmente la offre il produttore(philips nello specifico) di solito è il venditore cioè il negozio presso cui acquisti il bene a garantire l'assistenza aggiuntiva oltre quella di legge di 2 anni dietro pagamento di una somma aggiuntiva (esempio Nexus ha speso 129 euro in più sul prezzo della tv).
Prova ad aggiornare il firmware alla versione 140.46Desmond ha detto:Ciao a tutti
non so se nelle tantissime pagine precedenti se n'è parlato, ma ho un problema audio sul mio 40pfl9705 di cui vorrei parlarvi per capire se qualcun altro se la passa come me.
Da premettere che ho già cambiato il pannello per problemi di panning e vabbè...
Ho notato che collegando qualsiasi sorgente che non sia il decoder HD di Sky l'audio è una schifezza
Sia con la WD tv che con un blu ray, l'audio è pessimo, come se distorcesse, dà delle botte tipo martellate sul microfono. Ho provato a cambiare i cavi o le impostazioni delle sorgenti, niente di niente.
Qualcun altro ha avuto questo stesso problema?
Come devo comportarmi?
Questo Philips mi sta delundo un pò...
Grazie