LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Il problema che non mi vede nessun router, nemmeno quelli dei vicini penso sia per colpa sua sicuro al 100%, prima li vedo e poi non li vede, poi ne vede metà poi 1,2. Io avevo un netgear dg834g e non mi ha mai dato nessun problema con nessun apparecchio, solo il tv mi fa sto gioco, ieri ho comprato il netgear dgnd3700 che ho installato oggi, e mi fa lo stesso gioco, sembra che vada a momenti, a volte parte come se niente fosse, a volte ti chiede di rimpostarlo e poi va, a volte non vede nulla, zero router, a volte metà a volte 1 o 2, e giochiamo...:D gli altri host non mi danno mai problemi.

Salve Raga...volevo condividere con voi la mia esperienza NEGATIVISSIMA con Philips...ho un 32pfl9705H/12 che si spegne ed ha sfarfallio Flickering,...beh volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema o vi affrettate ad andare all'Assistenza Philips e a farvi ridare i soldi oppure e' probabile che lo prendiate nel sedere come il sottoscritto...un anno che denuncio il problema all'assistenza Philips ed al mio centro riparazione di zona il problema e mi hanno cambiato 1 sola volta la TV per giunta da 32pfl9705M mi hanno dato un H con 2 Pixel bruciati...ed oltretutto con lo stesso problema...consiglio riprendetevi i soldi ed andate su altri lidi piu' sicuri che e' meglio,ottimo TV ma troppi problemi di elettronica e ASSISTENZA di MER.DA!!! ...Per telefono mi dicono da mesi che stanno sollecitando,sollecitando e sollecitando,ma come mi ha consigliato il mio avvocato solleciteremo noi al momento che chiederemo i danni per non aver fatto niente o quasi per 1 anno intero...PHILIPS VERGOGNATI e CAMBIA MESTIERE!!!

Ammazza che sfiga! credo che per una mela marcia non possiamo dire che fanno totalmente schifo (io personalmente ho avuto sotto mano cinque lcd philips).
Sicuramente nel tuo caso sono stati moooolto carenti specie per una tv di alto livello.
E per come la penso io se una cosa deve andar male lo farà,cioè ti sarebbe potuto succedere lo stesso con un'altra marca fidati.
Se mi permetti un consiglio visto che sei in ballo prova a sentire anche il negoziante che te lo ha venduto che credo anche lui sia parte in causa e se hai problemi con l'assistenza dovrebbe farsi carico di trovare una soluzione (visto che tu i soldi li hai dati a lui ;) ).

dino.c79 ha detto:
Salve Raga...volevo condividere con voi la mia esperienza NEGATIVISSIMA con Philips...ho un 32pfl9705H/12 che si spegne ed ha sfarfallio Flickering,...beh volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema o vi affrettate ad andare all'Assistenza Philips e a farvi ridare i soldi oppure e' probabile che lo prendiate nel sedere come il sottoscritto...un anno che denuncio il problema all'assistenza Philips ed al mio centro riparazione di zona il problema e mi hanno cambiato 1 sola volta la TV per giunta da 32pfl9705M mi hanno dato un H con 2 Pixel bruciati...ed oltretutto con lo stesso problema...consiglio riprendetevi i soldi ed andate su altri lidi piu' sicuri che e' meglio,ottimo TV ma troppi problemi di elettronica e ASSISTENZA di MER.DA!!! ...Per telefono mi dicono da mesi che stanno sollecitando,sollecitando e sollecitando,ma come mi ha consigliato il mio avvocato solleciteremo noi al momento che chiederemo i danni per non aver fatto niente o quasi per 1 anno intero...PHILIPS VERGOGNATI e CAMBIA MESTIERE!!!

posso chiederti un paio di cose? con che frequenza il "serie M" si spegneva?a caso,quando surriscaldato,a freddo,di continuo......?poi ,se ho ben capito,te l'hanno sostituito con un "serie H" e hai lo stesso problema dello spegnimento? ma avevi/hai il firmware aggiornato?
in ogni caso mi spiace e ti auguro che ti rimborsino oltre il prezzo del tv anche "il disturbo".ciao.

Buongiorno a tutti,

Ho il 46pfl9705m...aggiornato all'ultimo firmware 000.140.046.000 disponibile sul sito Philips...vorrei sapere da chi ha la medesima serie M ed il medesimo firmware quali settaggi ha trovato per la configurazione video...e se li può postare per poterli provare grazie.
p.s. il 3D è normale che non sia un granchè?:confused:

rayjim87 ha detto:
Buongiorno a tutti,

Ho il 46pfl9705m...aggiornato all'ultimo firmware 000.140.046.000 disponibile sul sito Philips...vorrei sapere da chi ha la medesima serie M ed il medesimo firmware quali settaggi ha trovato per la configurazione video...e se li può postare per poterli provare grazie.

x il 3D non saprei dirti(non ce l'ho) ma in effetti non sembra eccezionale.....
x i settaggi dovresti pazientemente tornare indietro di parecchie pagine in questo tread e cercare in particolare quelle indicate dall'utente Nicola Alfonsi o dall'utente Fabio c66 (a mio avviso sono entrambi MOLTO competenti).I loro settaggi comunque sono da utilizzare come base di partenza: io li ho ritoccati qua' e la' (de gustibus).

Ah grazie mille quelli di Nicola li ho già testati però non sono molto soddisfatto sulle fonti del digitale terrestre(Fa ancora pietà lo so) mentre sulle altre devo dire che ha trovato un bel bilanciamento cromatico è stato in gamba
Proverò con quelli di Fabio c66 grazie mille :-)

Prova anche questi

profilo Personale x TV/SD:
Contrasto:76
Luminosità: 51
Colore: 45
Nitidezza: 0
Riduzione del rumore: minimo
Tinta: normale o personalizzata: 127/105/93
Perfect Natural Motion: minimo
200 Hz Clean LCD: acceso
Super Risoluzione: spento
Colore Perfetto: spento
Contrasto Perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: Standard
Riduzioni artefatti MPEG: minimo
Ottimizzazione dei colori: spento

Gamma: 2
PC mode: spento
Sensore luce: spento

profilo Cinema x DVD/Blu-Ray:
Contrasto:75
Riduzione del rumore: spento
Perfect Natural Motion: spento
Retroilluminazione dinamica: Immagine ottimale
Riduzioni artefatti MPEG: spento

rayjim87 ha detto:

Addirittura? A me in settimana dovrebbero arrivarmi lettore 3D e occhiali, hai smanettato sul lettore 3D sulla profondità del 3D e altre cosette? Quali film hai provato?

Rik'55 ha detto:
Prova anche questi

Grazie mille proverò in questi giorni

Nexus ha detto:
Addirittura? A me in settimana dovrebbero arrivarmi lettore 3D e occhiali, hai smanettato sul lettore 3D sulla profondità del 3D e altre cosette? Quali film hai provato?

Che occhiali hai preso??Ho i classici pta03... io ho un BDP7600 e sinceramente ho smanettato solo sull'audio per far si che andasse bene con il mio symphonic line KRAFTWERK...

Mi devono arrivare i PTA516/00 e come lettore deve arrivarmi il Panasonic DMP-DBT 310.
Appena provo il 3D posto qualche commento, per ora di BD 3D ho solo Cars 2 e Il re leone.
Quali film 3D hai visto?

Ultima modifica:
Nexus ha detto:
Mi devono arrivare i PTA516/00 e come lettore deve arrivarmi il Panasonic DMP-DBT 310.
Appena provo il 3D posto qualche commento.........

Grazie, i commenti personali sono sempre istruttivi.
Posso chiederti (in privato) dove hai preso i pta516 e quanto hai speso?

Nexus ha detto:
Appena provo il 3D posto qualche commento, per ora di BD 3D ho solo Cars 2 e Il re leone.
Quali film 3D hai visto?

Buon Anno a tutti :-)
Allora io ho testato Sanctum(ho preso qualcosa con una trama simil decente)...poi smanetto come si deve anche con il lettore e posto commenti...p.s. il lettore che hai preso è molto valido...ero indecisio se prenderlo o meno poi su questo mio 7600 ho trovato tutte recensioni positive, addirittura molti lo considerano il lettore di riferimento attuale e mi sono convinto altrimenti avrei preso il tuo.
Sulla scelta degli occhiali ti appoggio io questi li ho avuti in omaggio con la tv quindi non mi posso lamentare...come trasmittente cos'hai ?è sempre la stessa dei miei giusto? Aggiornami che nel caso ne prendo un paio al volo ;-)

Rik'55 ha detto:
Prova anche questi

Ho provato le tue...non sono male...ma il gamma non può stare a 2 è inverecondol'ho messo a meno due e le cose sono migliorate...grazie dell'aiuto :-)

rayjim87 ha detto:
Sulla scelta degli occhiali ti appoggio io questi li ho avuti in omaggio con la tv quindi non mi posso lamentare...come trasmittente cos'hai ?è sempre la stessa dei miei giusto? Aggiornami che nel caso ne prendo un paio al volo ;-)

Io li ho ritirati online dal sito euronics, al centro commerciali qui da me non li potevano ordinare e mi hanno consigliato di prenderli li. Il "trasmettitore" è quello li, penso ne esista solo un modello Philips, il PTA215/00.
Domani mi arriva il lettore, per gli occhiali mi sa che se ne parla tra una decina di giorni :(
Io ero indeciso se prendere il Philips 9600 però ho scelto il panasonic per vari motivi, il primo è che costava troppo il Philips, il secondo è che il Philips non aveva 2 uscite hdmi visto che il mio amplificatore non è 3D e poi perchè con i lettori Philips ho avuto brutte esperienze, io sono stato sempre un utente Philips ma con 3 lettori su 4 ho avuto problemi seri e ho deciso di metterli da parte.

Nexus ha detto:
Io li ho ritirati online dal sito euronics, al centro commerciali qui da me non li potevano ordinare e mi hanno consigliato di prenderli li. Il "trasmettitore" è quello li, penso ne esista solo un modello Philips, il PTA215/00.
Domani mi arriva il lettore, per gli occhiali mi sa che se ne parla tra una decina di giorni :(
Io ero indeciso se prendere il Philips 9600 però ho scelto il panasonic per vari motivi, il primo è che costava troppo il Philips, il secondo è che il Philips non aveva 2 uscite hdmi visto che il mio amplificatore non è 3D e poi perchè con i lettori Philips ho avuto brutte esperienze, io sono stato sempre un utente Philips ma con 3 lettori su 4 ho avuto problemi seri e ho deciso di metterli da parte.

Beh quindi hai fatto una scelta, come è giusto che sia, legata alle tue esigenze. Io mi sono fidato per la seconda volta di questo sito http://www.digitalversus.com/blu-ray-player/buyer-guide-best-blu-ray-players-a1336.html che lo preferisce a tanti altri e sono rimasto entusiasta :-)