Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max161 ha detto:Buonasera a tutti i possessori... Volevo sapere se lo considerate mediocre, buono o ottimo per visione di film/programmi in hd e giocare con consolle xbox (interessato anche a provare in 3d). Grazie anticipatamente
robyone2010 ha detto:ma dove lo avete preso? o parlate la serie m/08?
robyone2010 ha detto:no, grazie... ho la serie H/12, finchè non esce per quello non lo tocco...
lallo73 ha detto:E' possibile: e' facilissimo: metti il fw nella chiavetta, spegni il tv mentre e' acceso su un canale qualsiasi DAL TASTO GENERALE ,QUELLO SOTTO LE CASSE, poi a tv spenta metti la chiavetta nella porta usb1(quella + in alto), accendi e il tv,dopo un attimo rileva il fw vecchio e ti chiede se vuoi aggiornare comunque,gli dici di si e tutto avviene come un normalissimo aggiornamento.
Quindi il downgrade e' possibile.Io ho il 40" 9705 M/8.
Appena acceso il tv, è meglio lasciarlo tranquillo per 60 secondi prima di accedere ad ogni funzione, in quanto si devono attivare tutti i servizi e all'inizio è un po' come un computer che avvia il sistema operativo.Nexus ha detto:Anche a voi quando accendete la tv, tv net non parte subito ma chiede di collegarsi al router, fa la scansione reti ma non ne rileva neanche una? A volte se avvio tv net è tutto funzionante, la maggior parte delle volte invece mi succede questa cosa.
Segui il mio post #2570 a pag. 172 di questo thread.Rik'55 ha detto:Quindi il downgrade a qualcuno riesce e ad altri no, strano!
ho provato a passare dal .46 al .025 ma dalla chiavetta non rileva nessun software.