Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fastidioso però il ritardo nei comandi :mbe:fabio.c66 ha detto:Non è un anomalia quello che segnali e che ti confermo anch'io.
I TV ormai sono diventati dei computer a tutti gli effetti, ed è abbastanza usuale che all'accensione il processore deve svolgere molte operazioni in contemporanea e per qualche secondo inibisce alcune funzioni o queste sono rallentate proprio perchè sta completando le operazioni di accensione... (un po' come i PC all'accensione, se provi ad aprire un programma nei primi secondi, in base alle prestazioni del sistema può essere più o meno lenta rispetto a sistema operativo completamente avviato). Ad esempio un'altra lentezza (e questo succede sempre), se provi ad abbassare o alzare il volume e quando c'è ancora visualizzata la barra del livello, provi a cambiare il canale del programma, il primo click ti fa scomparire la barra del volume e al secondo tentativo cambi il canale.
Inoltre ricordo che il nostro TV in particolare deve elaborare continuamente le informazioni per la gestione del local dimming sui led, proiezione ambilight e compagnia bella.![]()
lallo73 ha detto:Ciao a tutti sono possessore di un 40" 9705/m8, preso da un mesetto circa: vorrei sapere se altri hanno riscontrato questo bug: all'accensione, il tv non permette nessuna operazione al telecomando per qualche secondo(dai 5 ai 10secondi circa) in particolare non posso abbassare il volume per questo (esiguo) lasso di tempo.
Sempre in corrispondenza di questo lasso di tempo, il tv appare un po' meno luminoso,come se luminosita' e contrasto andassero sui valori di default. Passati questi 5/10secondi la luminosita' e i comandi del telecomando tornano in regola.Gia' il ns. tv non e' un fulmine all'accensione,in piu' devo aspettare altri secondi affinche' si "aggiusti"...........
Appena acquistato, aggiornai all'ultimo fw (mi pare il .27 o qualcosa di simile).
Ho mandato una mail all'assistenza philips:attendo la risposta.
matrix k ha detto:Oh ma non ci facciamo prendere dal panico!
E' del tutto normale che la tv ci metta una decina di secondi per accendersi completamente.. E in quel lasso di tempo non risponde al telecomando... inoltre i led e ancora di più le lampade ci mettono qualche secondo a raggiungere la luminosità standard (sì proprio come tutte le lampadine che avete in casa, non a incandescenza). Non è nulla di preoccupante, e succede in tutte le tv di tutte le marche, chi più chi meno. E non c'entra nulla con l'input lag...
Per il servizio clienti ho due teorie:
Teoria cattiva: non capiscono una cippa e mandano il tecnico senza motivo.
Teoria buona: anche se sanno che è normale mandano il tecnico per tranquillizzare il cliente e impressionarlo.
In entrambi i casi, ci posso scommettere, il tecnico verrà da te, ti dirà che è perfettamente normale e se ne andrà!
Ciaolallo73 ha detto:Ciao a tutti sono possessore di un 40" 9705/m8, preso da un mesetto circa: vorrei sapere se altri hanno riscontrato questo bug: all'accensione, il tv non permette nessuna operazione al telecomando per qualche secondo(dai 5 ai 10secondi circa) in particolare non posso abbassare il volume per questo (esiguo) lasso di tempo.
Sempre in corrispondenza di questo lasso di tempo, il tv appare un po' meno luminoso,come se luminosita' e contrasto andassero sui valori di default. Passati questi 5/10secondi la luminosita' e i comandi del telecomando tornano in regola.Gia' il ns. tv non e' un fulmine all'accensione,in piu' devo aspettare altri secondi affinche' si "aggiusti"...........
Appena acquistato, aggiornai all'ultimo fw (mi pare il .27 o qualcosa di simile).
Ho mandato una mail all'assistenza philips:attendo la risposta.
Sul mio tutto regolare.lissaivan ha detto:il ritardo ache il mio tv lo ha!!!scusate se qualcuno mi caga sarei anche contento!!! potete dirmi se capita anche a voi il problema dei due autoparlanti posteriori che gracchiano in certe tonalità basse? GRAZIE
fabio.c66 ha detto:Sul mio tutto regolare.
Impostazioni audio: bassi +4, alti=zero, surround=spento. Provato anche con file audio musicali a volume abbastanza alto, quindi nel caso me ne sarei accorto.
Tu hai provato con qualche file musicale per cercare di determinare su che suoni senti la vibrazione e se te lo fa sempre nello stesso punto del brano oppure è casuale. Prova anche ad usare il bilanciamento per verificare eventualmente su che cassa posteriore c'è il problema o su entrambi (anche se c'è la possibilità che i posteriori siano collegati in mono).
Potrebbe essere anche un problema di assemblaggio delle casse posteriori che in alcuni casi fa vibrare la scocca.
Strategia Vision 2015
Nel 2015, Philips si è prefissata di diventare leader a livello globale nel settore della salute e del benessere diventando il marchio preferito nella maggior parte dei mercati dove opera. Crediamo che Philips si trovi in una posizione privilegiata in termini di crescita potendo contare sulla propria abilità nel dare una svolta alla vita delle persone attraverso innovazioni utili e sostenibili.