LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

per il telecomando è purtrppo un classico philips...

li fa sempre curatissimi nel design, curatissimi nei materiali... peccato c he se un telecomando philips serie 9000 cade e si rompe costa più di una televisione 19 pollici samsung.
il mio della mia vecchia 9541 costava addirittura 160 euro :|

questo qua non voglio saperlo

nandi53 ha detto:
piccolo ot
se fossimo tutti professori come faremmo a capire dove sbagliamo:D

ot
hai ragione :D
/fine ot

qualcuno di voi, nella sua catena audio/video, ha collegato il filippo con qualche sintoampli di ultima generazione che fa upscaling ecc ecc ?
se si , di quale marca ? con quali risultati ?

Ti faccio sapere, ho in consegna il nuovissimo Bose Lifestyle 235:

Upscaling video automatico
Garantisce l'utilizzo della qualità delle immagini più elevata accettata dal televisore, fino a 1080p per HDMI, per film ed eventi sportivi.
Decodifica proprietaria VIDEOSTAGE® 5 e circuiti di post-elaborazione del segnale
In combinazione con la decodifica digitale 5.1 e DTS®, offre un audio surround multicanale di elevata qualità da una vasta gamma di sorgenti: DVD, videocassette, CD stereo e persino vecchi spettacoli televisivi e film mono.
:eek:

megg ha detto:
finalmente è arrivato!!! :cincin:
Ieri sera l'ho attaccato velocemente e posso dire che:
Nessun sibilo (settimana 41 assemblato in ungheria)
L'ambilight è una figata estrema ... è difficile farne a meno una volta provato...ti immerge nella visione...
Ho visto uno spezzone di partita su sky sport hd e nessun banding verticale sul campo.
Ho provato fifa 2010 sulla ps3 settaggio game colori un pò sparati ma nessun lag.
Fonte sd visione ottima (ovvio sgrana un pò ma sinceramente credevo peggio)
Nero da paura sembra spento....

Nel week end proverò anche i settaggi postati e vi farò sapere....
prima impressione 10 e lode!!
Unico neo : il telecomando fa veramente ca_ga_re...non tanto il design ma la concezione dei tasti...vabbè mi abituerò...o prenderò un logitech...:D

COMPLIMENTI !!!

E' il 46 ?

(Fammi sapere circa i settaggi...)

Buona visione !!!

certo carissimo !!! nel week end farò tutti gli smanettamenti possibili!!!! :D
(è il 46pfl9705m/08)

Ultima modifica:
Scusate la domanda niubba...:wtf: ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte?? :eek:

Dreamfolder ha detto:
Scusate la domanda niubba...:wtf: ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte?? :eek:
ho vinto un soggiorno in casa mia ospitato da mia moglie :)

scherzo ;)

ciao ragazzi oggi ho preso gli occhiali 3D settimana 46.
il mio è un 46 pollici serie M, settimana 41.
ho provato a guardare monster house su blu ray con la play 3.risultato DISASTROSO!!
immagini in movimento tutte sdoppiate e crosstalk a manetta!!
mooolto deluso!
c'è qualcosa che si puo fare per migliorare la situazione o questo è già il massimo che ci si puo aspettare da un televisore da 2000 euro??

ken74 ha detto:
ho provato a guardare monster house su blu ray con la play 3.risultato DISASTROSO!!
mooolto deluso!
c'è qualcosa che si puo fare per migliorare la situazione o questo è già il massimo che ci si puo aspettare da un televisore da 2000 euro??
firmware aggiornato?

scusa, ma è una domanda di rito...

Salve a tutti!
Allora, i primi giorni con il mio 32" sono trascorsi benissimo, ho notato solo delle piccole fastidiose lacune a livello software ma per l'hardware niente da dire! (niente fischiooooo!!!)
C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP. Allora mi sono detto, ed apriamole manualmente ste porte, solo che non riescco a trovare sul web che numero di porta bisogna sbloccare...qualcuno sà darmi qualche indicazione in merito??
Thanks!

mirko_b ha detto:
C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP.
E' solo il modem di Alice che da problemi o anche altri?

@dreamfolder:
no...non è solo un problema del router di alice.
Io ho un Netgear DGN 2000, ottimo router, ma il tv in wireless non ci si collega nemmeno a pregarlo. Appeno gli ho messo il cavo lan, si è connesso.

@ken74: si infatti, la PS3 usata come lettore Blu-ray dava dei problemi con la Filippa, prova ad aggiornare sia il firmware del Tv che quello della PS3 soprattutto! Dovrebbero comunque risolvere..

Ieri, ridendo e scherzando, avevo posto un quesito che riporto di seguito:
Dreamfolder ha detto:
Scusate la domanda niubba...ma a chi acquista il televisore viene dato qualcosa in omaggio o vince qualche premio soggiorno da qualche parte??
Ebbene, inconsapevole della cosa, oggi ho scoperto che è veramente così! :eek:
"Acquistando un TV Philips con Ambilight fino al 31/12/2010, previa registrazione sul sito www.philips.it/cinemaexperience si partecipa all'estrazione di un lettore Philips Blu Ray 3D e di una card noleggio Blockbuster per 6 mesi.
Inoltre si partecipa all'estrazione finale di un viaggio in Finlandia per vedere (udite udite) l'aurora borealeeee!!!" :eek: Ci ho preso! :rotfl:

Adesso capisco perchè nicola ed altri continuano a complimentarsi coi nuovi acquirenti della Filippa! :asd:

Tornando seri...oggi (finalmente) ho avuto modo di vedere il Tv in azione col 3D...c'era uno stand della Philips con satnza buia dove su un bellissimo 46'' giravano 2 demo in 3D...:eek:
Ho voluto confrontare il 3D di un Sony NX800 con quello del 9705...ebbene, saranno state forse le demo, dipenderà forse dai contenuti 3D, ma devo dire sinceramente che sono rimasto a bocca aperta guardando la Filippa (o il Filippo che dir si voglia)...:eek: :eek: Zero crosstalk (che invece ho notato sul Sony) e immagini di una nitidezza e fluidità stupefacente!!!!!

Per concludere, sono rimasto piacevolmente impressionato e tirando le somme per la scelta del Tv da acquistare, considerando l'imput lag bassissimo nel videogiocare...considerando anche il fatto che avrei intenzione di prendere un 40'' (dimensione NON disponibile per il Sony HX900 che parte dal 46''), adesso come adesso sono ancora più deciso a scegliere la Filippa...che devo dire mi ispira anche chiamarla così perchè la associo a qualcos'altro a me gradito... ;)

ken74 ha detto:
mooolto deluso!

:cry:

Che delusione vero, mannaggia ai blu ray 3d e al crosstalk.
E' come il digitale terrestre per chi è abituato a sky hd: fa talmente schifo da non veler nemmeno collegare il cavo all'antenna.:D
Io avevo scritto diversi post indietro perchè ero stato presso una cinema experience di philips, fisicamente dentro il minicinema con il 46" e gli occhialini 3d e ero rimasto deluso rispetto ad esmpio ad un economico sony hx800.
Per il 3d oggi preferisco sony che è la mamma di questa tecnologia, come led invece philips e samsung si dividono la torta del 2D.
Peccato nn mi sia ancora capitato sotto mano e acceso un bel Pana 3d con gli occhialini in prova!!

Dreamfolder ha detto:
@ken74: si infatti, la PS3 usata come lettore Blu-ray dava dei problemi con la Filippa, prova ad aggiornare sia il firmware del Tv che quello della PS3 soprattutto! Dovrebbero comunque risolvere...

Scusa ma a che modello di "filippa" ti stai riferendo?
Grazie

Ciao dremfolder, sia la ps3 che il 46 9705M sono aggiornati all ultimo firmware.
Tu dici che con un altro lettore blu ray il 3D lo vedrei meglio?
Grazie