LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

AF80 ha detto:
Scusa ma a che modello di "filippa" ti stai riferendo?
Grazie
Al 9705....siamo nel thread del 9705...:D

@ken74: so che con la PS3 c'erano dei problemi di compatibilità col 3D...può essere che Sony non abbia ancora rilasciato la patch che risolva questi problemi....che comunque è già stata annunciata. Quindi consiglierei di aspettare a prendere un altro lettore blu-ray, se hai la possibilità di provarne un altro senza per forza acquistarlo ben venga, altrimenti aspetta.

Ultima modifica:
Dreamfolder scusa io sapevo ci fossero problemi con i giochi 3d della play 3 tante' che non vanno sul philips.
Tu dici che ci sono problemi anche nel riprodurre film blu
ray 3d?
Non lo sapevo..

...avevo letto "line up 2010" e credevo ci fossero un pò tutti i modelli...ero curioso di leggere qualcosa in merito a quello in formato "cinema"...

mirko_b ha detto:
Salve a tutti!
Allora, i primi giorni con il mio 32" sono trascorsi benissimo, ho notato solo delle piccole fastidiose lacune a livello software ma per l'hardware niente da dire! (niente fischiooooo!!!)
C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi), ho letto in giro che la colpa è del modem (non ne dubito...) che non supporta le porte UPnP. Allora mi sono detto, ed apriamole manualmente ste porte, solo che non riescco a trovare sul web che numero di porta bisogna sbloccare...qualcuno sà darmi qualche indicazione in merito??
Thanks!
ciao mirko
anchio ho il modem alice wi_fi quello con due antenne per intenderci e ti assicuro che come lo attaccato la visto subito non ho avuto nessun problema
ciao

piperprinx ha detto:
scusa ma intendi il firmware PS3? E' gia' uscito quello che doveva sistemare il problema?

no, della TV intendevo... di PS3 non so nulla... (cioè... so che ci sono problemi per il 3D... dovuti però alla consolle)

Ultima modifica:
Ciao, io possiedo un 46PFL9705M/08, produzione settimana 42.
Il TV è fantastico, il massimo secondo me. In alta definizione, con l'ambilight 3 è uno spettacolo puro. Di difetti nemmeno l'ombra, vale tutti gli euro (tanti) che speso.

Problema telecomando: io ho un Logitech Harmony 785 che ho sempre configurato senza problemi, ma questa volta ho avuto grosse difficoltà. Tra l'altro il televisore non è nel database della Logitech e, fino ad oggi, nemmeno l'assitenza mi ha risposto. Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi è benvenuto.

Ho acquistato anche il set occhiali 3D, ma è stata una grandissima delusione, speravo molto meglio. L'ho provato con il canale 3D di Sky. Il software è aggiornato via internet, quindi penso che non sia quello il problema. Per il collegamento al router di casa nessun problema, ha fatto tutto in automatico, ma io ho usato il cavo e non il wireless...

Ciao!

Ragazzi stasera avevo problemi con la sincronizzazione audio con il decoder sky hd... stavo impazzendo...poi ho scoperto che era il cavo hdmi... Quindi prendete quelli certificati 1.4 se avete problemi di audio sync...

Nicola stavo provando i tuoi settaggi... Sono davvero molto validi... Ho alzato solo un pò di più il colore (43) ... Mi sembrava un pò spento.... Cmq ottimi settings!! Grazie!!

:confused:
megg ha detto:
Ragazzi stasera avevo problemi con la sincronizzazione audio con il decoder sky hd... stavo impazzendo...poi ho scoperto che era il cavo hdmi... Quindi prendete quelli certificati 1.4 se avete problemi di audio sync...

Nicola stavo provando i tuoi settaggi... Sono davvero molto validi... Ho alzato solo un pò di più il colore (43) ... Mi sembrava un pò spento.... Cmq ottimi settings!! Grazie!!

Grazie!
Tieni conto che colore aggiunto può scurire e impoverire di luce, se noti questo nelle scene in penombra non hai altra scelta che diminuire il colore, oppure compensa portando la "gamma" a -2.

Tuttavia resto convinto della perfetta combinazione colore 38/39 e gamma -1 per il massimo della naturalezza!

Saluti!

Ultima modifica:
ah ok...nel mio caso stavo guardando una partita e l'erba era un pò sbiadita...per i film credo sia più indicata.... i colori sono molto bilanciati...

ps. qualcuno mi consgilia una staffa ultraslim per appenderlo???
ho provato con il suo piedistallo in posizione wallmount ma si discosta troppo dal muro.... :wtf:

per quanto riguarda il fischio,
ho acquistato il 40 PFL9705 serie 37 con fischio a bordo
pur sapendo di rischiare l'inconveniente ho dovuto sbrigarmi per via dell'offerta in scadenza che non volevo farmi scappare.
Poi 2 settimane dopo Mediaworld ha abbassato ulteriormente i prezzi
e ho avuto un mancato risparmio di 115,00 €.

in merito al fischio ho contattato l'assistenza che verificando i bollettini delle anomalie Philips ha potuto constatare che il mio televisore rientrava in questo genere di problemi quindi ha provveduto all'ordine dei componenti e in quattro giorni tutto si è sistemato.

conclusioni, soddisfatto del televisore che non fischia più

nandi53 ha detto:
ciao mirko
anchio ho il modem alice wi_fi quello con due antenne per intenderci e ti assicuro che come lo attaccato la visto subito non ho avuto nessun problema
ciao
A...ma il tuo è quello con 4 porte ethernet e anche 2 usb sul retro??
Perchè ce ne sono diversi tutti con lo stesso design...
vedi qui
il mio è il secondo...il tuo?

mirko_b ha detto:
A...ma il tuo è quello con 4 porte ethernet e anche 2 usb sul retro??
Perchè ce ne sono diversi tutti con lo stesso design...
vedi qui
il mio è il secondo...il tuo?
ciao
primo a sinistra in alto Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi praticamente l'ultimo uscito, avevo Anch'io il secondo sera guastato e man cambiato in un centro telecom, prova a contattarli dicendo che non ti va Più bene magari te lo cambiano,buona fortuna
ciao

mirko_b ha detto:
C'è solo un problema. Non riesco a far andare la net-tv via wireless con il modem di alice (l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi)
Ciao Mirko,
- la prima cosa da verificare è il tipo di Alice Gate che possiedi: è quello con 3 porte gialle + 1 verde (per l'IPTV), oppure 4 porte gialle e 2 rosse?
Se tu possiedi il secondo non dovresti avere problemi (visto che anch'io ho il tuo stesso hardware e funziona). Sul primo modello che tra l'altro ha un menù molto stringato dove non si riescono a fare modifiche qualche problema potrebbe esserci (ma non è detto).
- la configurazione wireless su TV è andata a buon fine? (cioè si è collegato al router via wi-fi se vedi lo stato?)
In caso affermativo è bene che tu riavvi il tv prima di entrare nella NetTV.
E' successo anche ad un utente di questo forum che dopo 3 giorni la funzione Net si sia messa a funzionare improvvisamente.
In ogni caso se ancora non dovesse andare, se hai la possibilità, prova a collegarlo temporaneamnte con un cavo ethernet volante (giusto per fare partire la prima maschera di registrazione al club Philips).
Infine, ti posso dire che le porte utilizzate dai servizi internet della TV sono la 80 e la 443 (porte comuni quindi), c'è una sezione sul menù del router che ti permette di mappare all'IP del TV delle specifiche porte (ma credo che ti debba funzionare senza arrivare a quel tipo di configurazione).
Verifica sempre dal menù del router che il TV venga riconosciuto come IP nell'elenco dei dispositivi di rete e ricordati di fare le configurazioni con il DHCP attivo sia sul router che selezionando la configurazione "auto DHCP" sul TV.

Ultima modifica:
il mio modem è il secondo, quello con 3 porte gialle ed una verde...
Comunque.......si è messo a funzionare!!! Praticamente ho messo l'ip statico sul tv, cambiato l'utimo numero e si è messo a funzionare!!:D
Comunque sto cesso di modem lo riporto lostesso alla telecom, considerando il fatto che gli dò 3€/mese ed è un baraccone!!
Grazie a tutti del supporto!!

robyone2010 ha detto:
no, della TV intendevo... di PS3 non so nulla... (cioè... so che ci sono problemi per il 3D... dovuti però alla consolle)

credo che l'ultimo fw ps3 sia il 3.50.
Con il prossimo aggiornamento in teoria dovrebbero essere risolti i problemi 3d