emibant ha detto:Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...![]()
Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...![]()
Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?
Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...
grazie e buon tv a tutti...:yeah:
e te pareva se mi poteva andare bene...
La versione H è della settimana 34 ed ha il famoso "fischio" o meglio "ronzio", si sente di notte quando c'è silenzio totale ad una distanza di 3 metri, inoltre se vai vicino al tv con l'orecchio lo si sente molto più forte, e proviene dalla parte posteriore...
Confermo il colore rosso rimane accentuato anche se metto le varie impostazioni postate da alcuni utenti qui nel forum...cmq il televisore è stupendo..
Ultima modifica: