Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Era sicuramente un errore.
Ora riporta per entrambi lo stesso prezzo
walk on
sasadf
tomobiki ha detto:Allora, sono andato a prendere lunedì il tv, stiamo parlando di un 32" 9705 H/12 ventiquattresima settimana, il foglio di riparazione riporta la sostituzione di 1 "capacitor" ma so per certo che hanno anche applicato uno spugna/filtro per isolare bene la zona incriminata, tutte cose dettate dai tecnici nazionali, il problema non si è risolto totalmente, diciamo che il fischio si è ridotto di un 40-50%, ma cmq c'è !!
Mio fratello che ha il 46 .9705 M e mi ha aiutato a montarlo a parete se ne è accorto instantaneamente.
Il tecnico ha fatto tutto quello che era nelle sue potenzialità .
Percui sulla serie H in versione 32 pollici non so se è risolvibile, la palla passa ai possessori di 32 " serie M , che credo abbia una scheda madre diversa ed esente dal difetto.
Per dare ulteriori dettagli, ora il fischio è molto + circoscritto nella parte alta del tv, prima era talmente forte che ridondava in tutta la parte posteriore, questa cosa mi ha permesso ti azzerare il fischio applicando sulle fessure posteriori posizionate in alto, zona dove usciva il fischio , una striscia di fono assorbente fissata con del nastro isolante.
questo è quanto, cmq devo ammettere che il rumore di base si è attenuato e potrebbe a detta loro rientrare nei canoni standard, avendo il 46 serie M vicino, non credo proprio, ma magari una persona normale non ci fa caso.
Per ora me lo tengo così, con i modelli nuovi credo che lo metterò su qualche mercatino.
poche settimane ??... ne sono passate 39 prima che risolvessero il problema alla fonte, nell'ambito tv dove ogni 7-8 mesi escono prodotti nuovi è un'eternità, e cmq il problema sulla serie 32" H non è risolvibile, almeno sul mio non lo è stato, ora ho chiesto la sostituzione del prodotto con un equivalente seire M/08 o il rimborso integrale e me lo vado a comprare da solo, ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ed intanto co sta storia del fischio del tv, la sera quando mi metto a letto ho un ronzio fisso che non se ne va più via da un pò !!! ...sarebbe da chiede i danni altro che risolto !!!sytri ha detto:per fortuna philips ha risolto il problema in pochce settimane... se faceva come microsoft che lo risolveva dopo due anni c'era da piangere
Fabercom ha detto:Occhio che anche il mio 32pfl9705m/08 ronza un bel po, 42esima settimana.
Verifica se spegnendo l'ambilight sparisce (altrimenti c'è il difetto).Fabercom ha detto:Occhio che anche il mio 32pfl9705m/08 ronza un bel po, 42esima settimana.
+1sasadf ha detto:serie M esente da ronzio, l'altra è a rischio.
La M ha il DVB-T interattivo e predisposto per l'HD.
Pretendi quella.
walk on
sasadf
fabio.c66 ha detto:Comunque vedo di fare le foto per il confronto.
emibant ha detto:Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...![]()
Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...![]()
Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?
Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...
grazie e buon tv a tutti...:yeah:
Rhydas ha detto:arrivata!!!!!!!
azz devo aspettare di uscire dal lavoro alle 17 arggghhh !!!