LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Intanto oggi ho visto finalmente il mio primo 9705.

Scaling eccezionale: nei panning laterali era perfetto.
Sui neri, invece, non mi ha entusiasmato gran che...
Nel complesso un ottimo televisore.

Però debbo essere onesto: più in là c'era un samsung C9000.... senza parole :eek:

walk on
sasadf

boh forse stavano aggiornando il sito ... adesso uno è il 40" e uno il 46" in offerta scontati entrambi del 20% !!
Intanto il mio arriverà la settimana prossima!!! :cry:

tomobiki ha detto:
Allora, sono andato a prendere lunedì il tv, stiamo parlando di un 32" 9705 H/12 ventiquattresima settimana, il foglio di riparazione riporta la sostituzione di 1 "capacitor" ma so per certo che hanno anche applicato uno spugna/filtro per isolare bene la zona incriminata, tutte cose dettate dai tecnici nazionali, il problema non si è risolto totalmente, diciamo che il fischio si è ridotto di un 40-50%, ma cmq c'è !!

Mio fratello che ha il 46 .9705 M e mi ha aiutato a montarlo a parete se ne è accorto instantaneamente.

Il tecnico ha fatto tutto quello che era nelle sue potenzialità .

Percui sulla serie H in versione 32 pollici non so se è risolvibile, la palla passa ai possessori di 32 " serie M , che credo abbia una scheda madre diversa ed esente dal difetto.

Per dare ulteriori dettagli, ora il fischio è molto + circoscritto nella parte alta del tv, prima era talmente forte che ridondava in tutta la parte posteriore, questa cosa mi ha permesso ti azzerare il fischio applicando sulle fessure posteriori posizionate in alto, zona dove usciva il fischio , una striscia di fono assorbente fissata con del nastro isolante.

questo è quanto, cmq devo ammettere che il rumore di base si è attenuato e potrebbe a detta loro rientrare nei canoni standard, avendo il 46 serie M vicino, non credo proprio, ma magari una persona normale non ci fa caso.
Per ora me lo tengo così, con i modelli nuovi credo che lo metterò su qualche mercatino.

Ricordando che sono possessore di un 32PFL9705H 34à settimana affetto da "ronzio", nei giorni scorsi l'assistenza di zona mi ha cambiato l'intera scheda di alimentazione (aprendo il TV nella parte posteriore, rimane nella sinistra), con un intervento a domicilio di pochi minuti. Tuttavia il problema non è stato risolto: infatti la nuova scheda, che ha il codice prodotto IDENTICO a quella sostituita, "ronza" esattamente come la precedete. Il tecnico adesso, tramite sempre la sede centrale della Philips, ne ha ordinata un'altra avente stavolta un codice diverso. Sono in attesa che arrivi. Speriamo stavolta risolvano altrimenti, dopo essermi consultato con l'assistenza di zona, che ringrazio per la cortesia e la disponibilità dimostrata sinora, anche tramite un'associazione dei consumatori, chiedero' la sostituzione della TV, visto che gli ultimi modelli sembrano esenti da questo difetto..

Ultima modifica:
è un tuo diritto :)

ieri passando al centro commerciale ho visto che sono già in giro quelle nuove perfettamente funzionanti... per cui un cambio risolverebbe tutti i problemi

purtroppo i primi a comprare un prodotto appena lanciato spesso pagano lo scotto... nelle automobili è una cosa sistematica... ma anche negli altri prodotti capita molto spesso. le plasystation 3 vendute nei primi sei mesi sono tutte defunte... le xbox vendute nei primi due anni morivano dopo massimo sei mesi...

per fortuna philips ha risolto il problema in pochce settimane... se faceva come microsoft che lo risolveva dopo due anni c'era da piangere

Occhio che anche il mio 32pfl9705m/08 ronza un bel po, 42esima settimana.
Il rumore però è leggermente inferiore al decoder mysky hd e alla ps3 che sembrano trattori in confronto e dunque coprono il tutto.

sytri ha detto:
per fortuna philips ha risolto il problema in pochce settimane... se faceva come microsoft che lo risolveva dopo due anni c'era da piangere
poche settimane ??... ne sono passate 39 prima che risolvessero il problema alla fonte, nell'ambito tv dove ogni 7-8 mesi escono prodotti nuovi è un'eternità, e cmq il problema sulla serie 32" H non è risolvibile, almeno sul mio non lo è stato, ora ho chiesto la sostituzione del prodotto con un equivalente seire M/08 o il rimborso integrale e me lo vado a comprare da solo, ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ed intanto co sta storia del fischio del tv, la sera quando mi metto a letto ho un ronzio fisso che non se ne va più via da un pò !!! ...sarebbe da chiede i danni altro che risolto !!!

Fabercom ha detto:

stessa settimana versione 46 è MUTO ,hummm prova a spegnere l'amblight, lui fa rumore sicuro, se senti fischiare allora è grave, significa che sul 32 non hanno fatto nullla o cmq non come sul 40 e 46 !!

Fabercom ha detto:
Verifica se spegnendo l'ambilight sparisce (altrimenti c'è il difetto).
Tieni conto che lievemente l'ambilight acceso dovrebbe dare un rumorino (tipo trasformatore), ma ad esempio io che ho il 46" lo sento in maniera molto molto debole solo se attacco l'orecchio alla striscia superiore del led e deve esserci perfetto silenzio, appena togli l'orecchio dai led non senti più nulla anche se sei a 30 cm e con silenzio attorno.

@tomobiki: puoi confermare il comportamento acustico dell'ambilight con il 46" di tuo fratello?

Ultima modifica:
oggi da MW c'era esposto il 40 9705M (anche il 46, ma in alto e non era udibile...), mi sono messo vicino per sentirlo, ho anche appoggiato l'orecchio sulla cornice: MUTO come un pesce sull'acquario... settimana 45 (se non erro)
stava pure ad un prezzo eccezionale: la solita offerta di WE con sconto del 20%... :cry:
come disse qalcuno: appena hai comprato quello che ti interessa non andare più a guardare i prezzi: rimarresti deluso...

Mi sto per accingere a spedere un sacco di soldi per questa tv della mia marca preferita.

L'offerta a 1759 mi pare una gran "bazza" (molto favorevole).

Vi chiedo per piacere di chiarirmi le ultime mie perplessità se è possibile:

1) è meglio la serie H/12 o la M/8? Costano diverse?

2) nei 40 pollici di queste due versioni è mai stato riscontrato il problema del mitico ronzio?

3) il prezzo che vi ho detto è davvero così favorevole?

serie M esente da ronzio, l'altra è a rischio.
La M ha il DVB-T interattivo e predisposto per l'HD.

Pretendi quella.

walk on
sasadf

Philips 40PFL9705M/08

Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...:D
Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...:p
Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...:yeah:

emibant ha detto:
Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...:D
Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...:p
Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...:yeah:

Secondo te è il miglior prezzo in circolazione? Quando l'hai ordinato?