Salve ragazzi anche io sto' monitorando alcuni tv e da quando mi sto' documentando un po' mi sto' incasinando sempre di piu' al punto di non saper piu' cosa scegliere, all'inizio ero indirizzato verso il samsung c8000 che e' un gran bel televisore, poi pero' andando sui siti e documentandomi un po' lo scartato, a favore del 9705 e dell'hx900, il problema e' che 1 non riesco a vederli settati in modo decente, quindi vedendoli al centrocommerciale il 9705 e' nettamente superiore, i 2 hx900 che ho visto erano peggio del mio 100 hz di 6 anni fa, rumore esagerato, neri che erano grigi, e dettaglio non eccelso, il problema e' che perche' non li settano come faccio a vedere quale mi aggrata di piu' se non sono configurati? almeno sui top di gamma dovrebbero tararli come si deve visto che si stanno spendendo bei soldini e un povero acquirente come me non potendoli vedere tarati non sa dove andare, allora voi mi direte parla con i commessi vai sui forum ecc. cosa che io sto' facendo e chi mi dice e' meglio il sony chi il philips, chi che il sony soffre di ritardo e ha problemi agli angoli, chi viceversa il philips.
AIUTO, io ho visto per la prima volta domenica a mediaworld il vt 20 e parlo di qualita' di immagine (trasmettevano un film) e 3d (su un'altro c'era avatar) mi ha sorpreso ancora piu' degli altri 2, praticamente ora non so' piu' che fare in quanto puo'ddarsi che il pana era settato meglio del philips, non so comunque anche se sono 2 tecnologie diverse, il vt20 mi e' sembrato molto piu' morbido a differenza del philips che in alcuni casi era troppo aggressivo nei rossi ecc. ma in qualita' di immagine sd, hd, blu ray, dvd , e giochi chi la spunta, chi ha meno rumore, fuidita', e immagine dettagliata anche nei minimissimi particolari??
Scusate il papiro ma sto' investendo come molti di voi una bella cifra su un tv, quindi mi servono dei pareri,