Preso pure io oggi online il 46 9705Mfabio.c66 ha detto:No, online sul sito sabato pomeriggio.
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso pure io oggi online il 46 9705Mfabio.c66 ha detto:No, online sul sito sabato pomeriggio.
al mondo non ci sarà mai nulla di perfetto rassegnatisasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemi, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
rasputin67 ha detto:Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?
E vai !! :cincin:Rhydas ha detto:Preso pure io oggi online il 46 9705M
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
Vai con l'acquisto tranquillo... l'unico fischio che sentirai sarà il tuo, nell'apprezzare la qualità del mezzo! :fiufiu:sasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
Macerata, Trony (se non erro), ma avevano solo un pezzo ed è passato più di un mese ora!!!bighands ha detto:SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTA
pensa che adesso sul sito il 46 è scomparso e il 40" costa 2299!!!! :eekk:xylon ha detto:Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend...