Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al di là del fatto che l'importante è che la TV torni silenziosa...Sekinter ha detto:Stamani ho chiamato l'assistenza per sapere come sono messi, e mi hanno detto che hanno ricevuto quasi tutto delle parti che devono cambiare e che cambieranno TUTTO IL PANELLO FRONTALE :O e la scheda (non ricordo quale di preciso).
Ma quindi non ho capito: il condensatore sostituito se pur in minima parte sibila ancora?temp ha detto:Dopo diverse prove, chiamate al centro assistenza e al numero verde philips posso dire con quasi sicurezza che il ronzio non si può evitare.
Infatti quello che si sente con tv nuova è la somma del sibilo acuto sempre presente prodotto dal condensatore e dal ronzio di frequenza più bassa prodotto dall'ambilight, o meglio (sembra) dalla sua alimentazione.
Perchè evidentemente non sono i led dell'ambilight il problema, ma è in generale sulla scheda di alimentazione che funzionando a pieno regime per le altre funzioni, anche il variare della luminosità dell'ambilight crea disturbo.temp ha detto:Quello che invece mi turba è perché se uso la funzione ambilight lounge o come si chiama a tv spenta il rumore non c'è, ma questo lo lascio scoprire a voi
NONSOLOLADYL ha detto:Consiglio: per tutti i super appassionati come me di PHILIPS .....aspettare il modello 2011
Manfro71 ha detto:Il sibilo c'è ma è quasi impercettibile (magari è diverso da tv a tv e su altri si sente di più, non so). Quello che secondo me dovrebbe fare la differenza è l'assistenza Philips che in questo caso non ha risposto in maniera opportuna; una ditta serie quale Philips è sempre stata dovrebbe mandare a casa un tv nuovo esente da difetti e riprendersi quello con il difetto visto che il problema è dovuto all'assemblaggio di un componente difettoso già conosciuto in sede di produzione. La lotta tra marchi è agguerrita e anche queste cose fanno propendere per un acquisto piuttosto che l'altro.
Manfro71 ha detto:Allora il 9704 del 2009 non si poteva prendere perchè introvabile a causa forse di un difetto di produzione, il 9705 non si può comprare per il sibilo, il 9706 probabilmente ne sarà sconsigliato l'acquisto per qualche altro problema... se si va avanti così meglio non comprare PHILIPS per niente allora! .
Più che valore aggiunto è una genialata che ha fatto la fortuna di philips e dei suoi acquirenti (io compresoManfro71 ha detto:l'ambilight è sicuramente un valore aggiunto
Oramai è risaputa ufficialmente la cosa e spero che a livello produttivo vengano costruiti 9705 già esenti da questo difetto.NONSOLOLADYL ha detto:Come hai detto te, anche gli altri marchi hanno problemi, però quello del sibilo del 9705 a mio parere è il + grave di tutti e merita il non acquisto! ma ripeto è un parere mio personale!
Grazie Megg.megg ha detto:per chi vuole sfidare la fortuna su monclick è in offerta il 46 a 2313 con consegna gratuita...
se non avessi posticipato l'acquisto a dopo natale ci farei un pensierino...![]()