Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, per il fischio è sicuro che va mandata in assistenza per il cambio dell'hardware, non è un problema risolvibile da software.tomobiki ha detto:installato ieri sera l'ultimo firmware, solito reset del tv dopo l'aggiornamento, riconfigurato ed anche io ho notato un leggerissimo aumento del fischio, ma di poco.
Credo che le prime buone notizie arriveranno tra poco da Sekinter.sasadf ha detto:... per me che son solo in attesa di buone notizie
fabio.c66 ha detto:... su un forum spagnolo c'è un interessante report su come alla Philips sistemano questo difetto e le considerazioni di un addetto alla qualità.
Sorry....sasadf ha detto:Ma offrire i link, mai? :mbe:
walk on
sasadf
fabio.c66 ha detto:Credo che le prime buone notizie arriveranno tra poco da Sekinter.
secondo me invece sarà... silenzio totale! :sperem:Sekinter ha detto:Appena la avrò indietro ve lo riferirò subito :O e se le cose non vanno come devono andare, sarà fuoco e fiamme per la philips :O
Peccato Doublem! Ora sul più bello.... però ti capisco dopo un anno di attesa! In bocca al lupo anche a te!doublem70 ha detto:Non ci sarà un 9705 nel mio futuro
nicola alfonsi ha detto:Non mi sembrano peró della stessa fascia di prezzo... Risparmi un pò, speriamo non nella qualità! Auguri!