Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è un difetto riscontrato anche da utenti stranieri. Sembra che il bug venga messo a posto con la successiva release del firmware (che ad occhio dovrebbe essere imminente).ferrarone ha detto:Invece mi ha fatto 2 volte uno scherzo strano, riaccendendolo dopo diverse ore spento (sia in stand by, che spento con l'interruttore di rete) impazzisce la gestione del local dimming, sfarfalla tutto, per riportalo al corretto funzionamento c'è da cambiare sorgente, o metterlo in stand by,
a livello software è aggiornato.
ferrarone ha detto:E' la versione H, senza ricevitore sat
per ora non ho in casa una connessione internet e quindi non posso testarlo, prima o poi mi adeguerò.
In questi giorni ho fatto ulteriori prove:
e ieri mattina mentre mi guardavo la motogp effettivamente emetteva un leggero fischio, allora ho impostato cinema e messo a palla l'ambilight, e il sibilo è aumentato, non è insopportabile, però c'era.
Ieri sera non c'era più traccia, silenzio perfetto.
Mah, mi vien fin il dubbio che sia influenzato dal livello di luce presente nel locale (al buio è silenzioso), il sensore di luminosità è disattivato, ma non vorrei che in qualche modo influisse.
Invece mi ha fatto 2 volte uno scherzo strano, riaccendendolo dopo diverse ore spento (sia in stand by, che spento con l'interruttore di rete) impazzisce la gestione del local dimming, sfarfalla tutto, per riportalo al corretto funzionamento c'è da cambiare sorgente, o metterlo in stand by,
a livello software è aggiornato.
NONSOLOLADYL ha detto:Purtroppo il 52 non lo fanno per adesso.Qualche forum straniero accennava l'uscita del 52 a novembre , ma niente di ufficiale. Anche io lo aspettavo ma mi sa che per il 52" tocca optare per la serie 8 philips, tutto sommato risparmi quasi 1000 e hai un gran bel prodotto.
Sekinter ha detto:oggi mi hanno chiamato quella della philips, hanno detto che mandano un pezzo da cambiare e che mercoledì arriverà al centro assistenza.
vi tengo aggiornati :O
Rhydas ha detto:sembra proprio nata male sta TV![]()
ALLELUJA !! :ave:Sekinter ha detto:oggi mi hanno chiamato quella della philips, hanno detto che mandano un pezzo da cambiare e che mercoledì arriverà al centro assistenza.
vi tengo aggiornati :O
ostrica ha detto:Scusate ma dove avete visto/letto che esesta il 52PFL8605? Io non lo vedo/trovo in vendita da nessuna parte!![]()
http://www.audioteka.it/Televisori-LED/PHILIPS-52PFL8605H/12/flypage.tpl.htmlostrica ha detto:Scusate ma dove avete visto/letto che esesta il 52PFL8605? Io non lo vedo/trovo in vendita da nessuna parte!![]()