Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E gli altri 2 numeri dopo il 10 (=anno) che identificano il numero della settimana dell'assemblaggio?tomobiki ha detto:il mio 32 inizia per VN1A 10......
fabio.c66 ha detto:può avere delle risoluzioni tecniche per i nuovi assemblati non prima della settimana 35 o 36 (prima decade di settembre)... quindi con seriale VN1B1035 (o più)![]()
Golden Boy 76 ha detto:Ciao a tutti,
scusate io vorrei acquistare questa tv da un pò di tempo, ma visto il problema fischio a questo punto mi sorge qualche dubbio... però un'alternativa valida a questo tv esiste?![]()
La mia è solo una supposizione e più che altro una speranza... :what:sasadf ha detto:Rebus sic stantibus, per i nuovi acquirenti, invece che deprimersi per un prodotto inesorabilmente difettoso, basterà attendere qualche settimana, in modo da far smaltire ai magazzini le scorte di ciofeche fischiose, e poi godersi in santa pace il frutto di tanti sacrifici :yeah:
In ambito Philips secondo me un'alternativa valida è l'8605Golden Boy 76 ha detto:però un'alternativa valida a questo tv esiste?![]()
No, nessuno in particolare se non un problema di riflessione dello schermo di giorno (visto che ha il vetro), per chi ha di fronte una finestra.NONSOLOLADYL ha detto:Si, ma L'8605 non ha lo stesso problema del fischio? Avete sentito notizie in merito?