Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eggià !!fabio.c66 ha detto:Sempre sul sito greco dove stanno sezionando il 46", noto con stupore che il pannello è Sharp?
Ma non dovevano montare gli LG?! :wtf:
Nexus ha detto:A parte il sibilo, come qualità video com'è la tv? Zapping? Visto che ora è aumentato il numero di possessori, con i videogame come va con il lag? Qualcuno l'ha provato in 3D con l'unico BD 3D in circolazione "piovono polpette", c'è una demo 3D dentro? I "10 milioni" di contrasto si notano?
Il 32" comunque non è 3d.tomobiki ha detto:Per la lag ed il 3d non posso aiutarti
Nexus ha detto:A parte il sibilo, come qualità video com'è la tv? Zapping? Visto che ora è aumentato il numero di possessori, con i videogame come va con il lag? Qualcuno l'ha provato in 3D con l'unico BD 3D in circolazione "piovono polpette", c'è una demo 3D dentro? I "10 milioni" di contrasto si notano?
sasadf ha detto:Pronto a ricredermi quando avrai postato le tue fonti, io le mie (riscontrate) le ho offerte.
walk on
sasadf
Prova a settarlo in modalità cinema, visione Blu-Ray a volume abbassato e verifica se aumenta o meno... poi riesci a postare su youtube con una videocamera o telefonino un breve video con audio del sibilo... per rendermi conto... grazie:nonio:ssimo84 ha detto:...si sente un sibilino..non ci ho fatto caso per ora..anche perchè ho la cucina open space e il rumore del frigo per intenderci era piu alto.. Vi tengo aggiornati
doublem70 ha detto:Pare che i pannelli delle versioni 3D del 9705 siano Sharp...
http://translate.google.com/transla...&eotf=1&sl=auto&tl=it&u=http://www.fullhd.gr/
Ciao
Aspetto con ansia una tua recensione, visto che il 46" è quello che vorrei prendere anch'iodiarma ha detto:Speriamo bene, dovrei ricevere il mio 46" per fine settimana.
esatto, stessa identica situazione !!ssimo84 ha detto:Allora... ieri sera mi son messo su un blu ray...Lady water...una cosa del genere. Le immagini sono spaziali...Ma veramente perfette...C'è una sensazione di tridimensionalità allucinante...
Per quanto riguarda il nostro amatissimo fischio.... Se non leggevo il forum e sapevo subito dove indirizzare la mia analisi...ci avrei fatto caso tra 4/5 giorni... Il suono della barra barra yamaha ysp 5100 lo copre. Ad essere sinceri nelle scene di silenzio l'orecchio mi andava sempre li però... ( A me...La ragazza non ci ha fatto particolarmente caso...Non le avevo detto nulla apposto per vedere se me lo diceva lei).
Quello che da da fare è che uno spende 2mila euro per una tv e se l'aspetta perfetta.
Spero di essere stato utile.