• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

sasadf ha detto:
@naquadar: mi scuso, :ave:, avevo frainteso, ma i tuoi post imprecisi mi avevano indotto in errore.

Provo a riparare offrendoti qualche spunto: la scart che hai tu forse è collegata per funzionare in composito o in s-video: vedi di impostare il ricevitore per fargli trasmettere dalla scart in RGB: dovresti ottenere dei miglioramenti, fatto salvo il fatto che sia una scart a venti pin, magari di buona fattura. ;)

Riguardo i settaggi primari, dovresti indirizzarci tu, dicendoci che uso ne fai di questa tv ;)

walk on
sasadf

Non ti preoccupare avevo immaginato ;)

La scart è di buona fattura a 20 pin con i contatti dorati. In ogni caso ho gia contattato sky per avere il decoder HD My Sky.. quindi dovrei passare direttamente all'HMDI in pochi giorni.

L'utilizzo che attualmente mi interessa di piu in questo momento è settare il televisore per vedere in modo decente il segnale in SD.
 
Ultima modifica:
x i settaggi SD chiedi a tomo che come già detto non posso darteli perchè non entra segnale sd nel mio televisiore xD

X SASA

oggi ho chiamato l'assistenza lamentandomi del problema e facendogli notare che neanche il tubo catodico in cucina fa un rumore simile, in sostanza loro hanno detto che hanno fatto il possibile e che di più non possono fare, allora io gli ho chiesto se vendessi il tv chi me lo compera si può lamentare di un tale difetto con me? (se quindi sono paraculato) loro hanno detto di si che non avrei problemi. Ho chiesto se è possibile sostituire il televisore ma loro mi hanno detto che questo non essendo un "difetto" non lo possono cambiare, invece se per esempio non andasse ecc ecc allora lo cambierebbero.
Questo è il succo del discorso, poi come mi hai detto te ho chiamato la philips, qui ho spiegato il problema e mi hanno detto che devo ricontattare il centro assistenza e dirgli di rivenire a riprendersi il tv, quando se lo prendono e mi danno il foglio con scritto il numero di pratica di richiamare la philips x darglielo e così da quel che ho capito dovrebbero inviare un tecnico al centro assistenza per verificare tale problema.

A questo punto ho richiamato il centro ma essendo venute le 6e30 sono entrati in orario chiusura.Domani provo a chiamare.
 
Sii tenace: non è affatto vero che un difetto simile non è uno di quei difetti tali da rendere inutilizzabile il prodotto e da farne scemare grandemente la qualità.

Manda la raccomandata (o un telegramma) ad entrambi, così li metti con le spalle al muro.

repetita iuvant: sii deciso e fai esattamente come ti ho detto di fare, non facendoti sviare da chi, in questo frangente ha interessi diametralmente opposti ai tuoi e che, quindi, se ti consiglia, non fa che celare dietro false vesti interessi opposti ai tuoi. (che possa essere risparmiarsi il tempo e la rogna di non riparare un difetto cui non sanno porre rimedio, ovvero non spendere soldi nel reperire pezzi rari e costosi, o quanto di altro possa starci dietro, non ti deve interessare. Vai dfritto per la tua strada, :boxe: ).

Infine, fatti una cortesia, LASCIA STARE l'idea di rivendere così come è il televisore ;)

walk on
sasadf
 
ssimo84 ha detto:
:) Il mio sito on line dice che il mio 40 l'hanno spedito oggi....
Attendiamo al massimo 2 giorni...:)

Io ho appena acquistato online il 40 PFL 9705... dovrebbero spedirlo entro uno o due giorni al massimo, vedremo e speriamo anche VEDREMO ...
(speriamo non ci siano fischi - e nemmeno fiaschi -).
 
X sasa

Quindi consigliresti di non seguire ciò che ha detto la philips e di ritelefonare solo per chiedergli l'indirizzo della sede legale in italia e poi mandargli la bella ramanzina? oltre a quella da mandare al venditore, in questo caso a ONLINESTORE

ps per curiosità, te sasa di dove sei?
 
A questo punto credo sia opportuno proseguire in privato ;)

Mi scuso per gli :ot:

Tornando IT, vorrei capire se l'acquirente che ha preso il TV tedesco ha scoperto casualmente che i Philips teteschi son privi del difetto, o è solo un caso

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
A questo punto credo sia opportuno proseguire in privato ;)

Mi scuso per gli :ot:

Tornando IT, vorrei capire se l'acquirente che ha preso il TV tedesco ha scoperto casualmente che i Philips teteschi son privi del difetto, o è solo un caso

walk on
sasadf


A dire il verò è stato un caso che il televisore fosse tedesco... l'ho solamente ordinato on line e mi hanno mandato questo...

booooo :D
 
naquadar ha detto:
A dire il verò è stato un caso che il televisore fosse tedesco... l'ho solamente ordinato on line e mi hanno mandato questo...

booooo :D
Per la precisione puntualizzo quello che ho segnalato su un post precedente: la sigla 02 identifica oltre che la Germania anche Austria e Svizzera (per il mercato esclusivamente tedesco infatti la sigla è 10).
 
ad oggi ancora non mi ha contattato nessuno, aspetto qualche altro giorno e poi li chiamo e mi faccio sentire...sta cosa è scandalosa, ma vedi un pò se uno oltre a vedere se il tv si vede bene, deve andare a capire se il tv emette suoni strani !!!!
 
finito poco fa di chattare con un operatore, la pratica è sempre sotto verifica da parte dei tecnici e non si sa quanto tempo ci vuole, mi hann detto che stanno verificando con i tecnici olandesi sulla risoluzione del problema.

Cmq son tutti difettosi, da mia opinione c'è chi ci fa più caso e chi meno, i 46 sembravano immuni ma alla fine in molti hanno detto che anche loro hanno problemi, sembrava che le ultime sigle dei tv risolvessero il problema ma poco fa un utente con un tv con ultimo tipo di seriale uscito ha detto che anche lui ha questo difetto, nei forum stranieri ormai in molti testimoniano che questa è una situazione ridicola ed la maggior parte si avvale del diritto di recesso dei 7 giorni o incomincia ad infomrarsi su come contattare l'assistenza.

Io ormai aspetto... e se non si risolverà nulla come temo ,in via drastica aprirò il tv ed isolo il componente che fa casino con qualche silicone speciale...cosa che loro fanno in questi casi estremi.
 
Ripeto: un difetto simile permette al consumatore non solo di avvalersi del diritto di recesso entro i pochi giorni dall'acquisto, ma ha ben 26 mesi per chiedere l'integrale risarcimento della spesa sostenuta a fronte di un prodotto che non mantiene le qualità promesse :O

Quindi, siate combattivi :boxe:

walk on
sasadf
 
purtroppo sono alquanto demoralizzato , non amo prendere le vie legali perchè poi se ne va per le lunghe ed alla fine rimarrei senza tv , penso che aspetterò qualche mese, se non si risolverà in nessun modo o lo Svendo e passo alla concorrenza , o lo regalo a qualcuno oppure lo apro e lo sistemo io col silicone !!

L'unico errore è stato non accorgermi del difetto durante la prima settimana per poter effettuare il recesso senza fare mille casini, il tv esce con settaggi low profile tipo risparmio energetico e sensori illuminazione attivati e mi ha fregato perchè con questi settaggi il difetto è appena percepibile ..ma il tv si vede na chiavica.

@sasadf sei di frosinone ?
 
tomobiki ha detto:
il tv esce con settaggi low profile tipo risparmio energetico e sensori illuminazione attivati e mi ha fregato perchè con questi settaggi il difetto è appena percepibile ..ma il tv si vede na chiavica.

@naquadar: non è che potresti settare la tv in modalità cinema, retroilluminazione abbastanza alta e possibilmente visionare un disco blu-ray per vedere se il fischio aumenta?
Scusami, ma non è che voglio fartelo "fischiare" per forza :D , ma tu sembreresti l'unico immune del forum e se la cosa è confermata bisognerebbe trovare conferme con i modelli da quella provenienza...
 
Top