Il modello finisce con H/12?naquadar ha detto:P.s. ma è normale che il mio abbia anche la presa per la parabola e l'opzione "cerca canali satellitari"....?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il modello finisce con H/12?naquadar ha detto:P.s. ma è normale che il mio abbia anche la presa per la parabola e l'opzione "cerca canali satellitari"....?
E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?naquadar ha detto:allora.. ho preso il 32 su un sito online.
Non si sente nessun sibilo.. niente di niente (e io ho un ottimo udito..)
Qualcuno sà consigliarmi i settaggio ottimali?
Per i miei gusti meglio HX800.... io comunque non mollerei visto la qualità della tv.Sekinter ha detto:Sul foglio da firmare si parlava di riparazione, cmq dopo mangiato controllo.
Tornando al mess da me postato che te diresti?
e dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?
Il sony hx700 come vi sembra?
fabio.c66 ha detto:Il modello finisce con H/12?
fabio.c66 ha detto:E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?
OK ! E' il modello specifico per la Germania... quindi ti sei guadagnato anche il ricevitore satellitare integrato! Complimentoni!naquadar ha detto:no.. 9705k/02
La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.naquadar ha detto:Ma potrei utilizzare il ricevitore integrato per vedere Sky???
Qualcuno può darmi i settaggi per migliorare la qualità visiva?? Sia in SD che in HD....
Grazie
P.s. attualmente ho il decoder Sky collegato al televisore con un cavo scart e l'immagine SD fa abbastanza schifo.. è normale? dipende dalla scart?
Metto l'hdmi?
fabio.c66 ha detto:La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.
Il ricevitore integrato non puoi usarlo per SKY, ma solo i canali free.
Per i settaggi dovresti chiedere a tomobiki e a Sekinter già possessori di questo tv.
nicola alfonsi ha detto:![]()
Da EURONICS danno per disponibile il 40, è possibile? O dove si può trovare?
Grazie!
La SCART non supporta il segnale in alta definizione, ma soltanto il normale segnale analogico. Quello che vedi sui canali SKY in HD attraverso la presa SCART è semplicemente un segnale normale in definizione standard.naquadar ha detto:Quindi secondo te è possibile una perdita di qualità utilizzando la scart? Anche per il segnale HD...?
Vanno bene le hdmi normali oppure devo comprare cavi da 50 euro..?
Io ne ho visto uno da 14 della Belkin.. va bene?
sasadf ha detto:Dio MIo!!
ma come si fa nel 2010, comprando un Tv Color HD di ultima generazione e di questo prezzo a non sapere ancora che per vedere l'alta definizione bisogna usare PER FORZA SOLO LA PRESA HDMI!??!!? :mbe: :doh: :nono:
E chiede pure i settaggi migliori per vederla bene: Ragazzi ho comprato questa Ferrari, la uso con gomme da strada 135/14, mi date i consigli giusti per fare ottimi tempi sul giro?!? :boh:
walk on
sasadf
naquadar ha detto:Sò benissimo che per vedere l'HD ci vuole l'hdmi...
Attualmente non ho un decoder HD e ho collegato Sky con la scart...
Il segnale SD fa abbastanza schifo e volevo sapere se in parte poteva dipendere dalla presa scart (il segnale SD del digitale terreste si vede meglio..!!!)
Principiante ha detto:Salve a tutti,
una domanda molto semplice: la serie 9705 ha il vetro davanti al pannello come il 8605 oppure e' opaco come il 7605?
Chiedo scusa se fosse gia' stato detto ma ho letto tutto il thread molto rapidamente e non credo di averlo trovato.
Inoltre, novita' per il fischio?![]()
Grazie