LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

naquadar ha detto:
allora.. ho preso il 32 su un sito online.

Non si sente nessun sibilo.. niente di niente (e io ho un ottimo udito..)

Qualcuno sà consigliarmi i settaggio ottimali?
E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?
 
Sekinter ha detto:
Sul foglio da firmare si parlava di riparazione, cmq dopo mangiato controllo.
Tornando al mess da me postato che te diresti?

e dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?

Il sony hx700 come vi sembra?
Per i miei gusti meglio HX800.... io comunque non mollerei visto la qualità della tv. ;)
Comunque se vuoi proprio venderla ebay è una buona scelta.
Chi te lo compera poi non può certo lamentarsi con te per il fischio... puoi sempre sostenere che non è un difetto (vedi assistenza Philips).

Io sono interessato al 46" del 9705. Sto un attimino aspettando che si assesti tutto e già che ci sono dovrebbe uscire la versione M/08 con l'interattività (bollino gold), almeno questo lo penso io visto cosa sta accadendo per la serie 8000 e 7000.
 
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fabio.c66 ha detto:
E' importantissimo questo riscontro... non senti niente neanche avvicinandoti con l'orecchio sopra la griglia superiore?

Ho provato a poggiare l'orecchio sopra la griglia.. un leggero sibilo si sente... ma bisogno veramente appoggiarci sopra l'orecchio....

a televisore totalmente muto ad una distanza di un metro (anche meno..) non si sente nulla..
 
naquadar ha detto:
no.. 9705k/02
OK ! E' il modello specifico per la Germania... quindi ti sei guadagnato anche il ricevitore satellitare integrato! Complimentoni! :D

Per il sibilo potrebbe essere che in alcuni è più evidente, in altri è quasi impercettibile... quindi la teoria del condensatore più o meno di qualità potrebbe essere vera...

@Sekinter: motivo in più per richiamare l'assistenza!
 
Ultima modifica:
Ma potrei utilizzare il ricevitore integrato per vedere Sky???

Qualcuno può darmi i settaggi per migliorare la qualità visiva?? Sia in SD che in HD....

Grazie :)

P.s. attualmente ho il decoder Sky collegato al televisore con un cavo scart e l'immagine SD fa abbastanza schifo.. è normale? dipende dalla scart?

Metto l'hdmi?
 
naquadar ha detto:
Ma potrei utilizzare il ricevitore integrato per vedere Sky???

Qualcuno può darmi i settaggi per migliorare la qualità visiva?? Sia in SD che in HD....

Grazie :)

P.s. attualmente ho il decoder Sky collegato al televisore con un cavo scart e l'immagine SD fa abbastanza schifo.. è normale? dipende dalla scart?

Metto l'hdmi?
La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.
Il ricevitore integrato non puoi usarlo per SKY, ma solo i canali free.
Per i settaggi dovresti chiedere a tomobiki e a Sekinter già possessori di questo tv.
 
fabio.c66 ha detto:
La SCART dimenticatela... usa l'HDMI.
Il ricevitore integrato non puoi usarlo per SKY, ma solo i canali free.
Per i settaggi dovresti chiedere a tomobiki e a Sekinter già possessori di questo tv.

Quindi secondo te è possibile una perdita di qualità utilizzando la scart? Anche per il segnale SD...?

Vanno bene le hdmi normali oppure devo comprare cavi da 50 euro..?

Io ne ho visto uno da 14 della Belkin.. va bene?
 
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naquadar ha detto:
Quindi secondo te è possibile una perdita di qualità utilizzando la scart? Anche per il segnale HD...?

Vanno bene le hdmi normali oppure devo comprare cavi da 50 euro..?

Io ne ho visto uno da 14 della Belkin.. va bene?
La SCART non supporta il segnale in alta definizione, ma soltanto il normale segnale analogico. Quello che vedi sui canali SKY in HD attraverso la presa SCART è semplicemente un segnale normale in definizione standard.
Inserisci un qualsiasi cavetto HDMI (va benissimo quello della Belkin), togli il cavo SCART e noterai nettamente la differenza sui canali HD ;)
 
Dio MIo!! O.o

ma come si fa nel 2010, comprando un Tv Color HD di ultima generazione e di questo prezzo a non sapere ancora che per vedere l'alta definizione bisogna usare PER FORZA SOLO LA PRESA HDMI!??!!? :mbe: :doh: :nono:

E chiede pure i settaggi migliori per vederla bene: Ragazzi ho comprato questa Ferrari, la uso con gomme da strada 135/14, mi date i consigli giusti per fare ottimi tempi sul giro?!? :boh:

walk on
sasadf
 
Al max ti posso dare i settaggi per il game, il settaggio su video SD non lo saprei, quel segnale non entrerà mai nella tv in camera mia xDDD

cmq domani li chiamo e se mi dicono che non si può fare altro e hanno fatto tutto ecc ecc, allora dico EBAY!

x la tv io avevo detto hx700 perchè sembra sia adatto al gioco e io usandola prevalentemente per quella sembra non essere male, hx800 com'è per tale scopo?

edit mi sa che hx800 costa troppo, perchè se venderò non voglio tirare fouri altri dindi in più
 
SUGGERIMENTI LEGALI PER LA TUTELA DI BENI DIFETTOSI

Io al posto tuo sarei un pò più combattivo :boxe:

Prossimi passi:

Primo passo: Chiami domattina stesso il centro assistenza che dice di aver risolto il problema, e li avvisi che non hanno risolto un bel niente :mbe: : alquanto infastidito e contrariato li avvertirai anche di quanto ti appresti a fare in quello che è il secondo passo che ti consiglio >>>

Secondo passo: Chiami la Philips e rappresenti loro il tuo totale disappunto sull'incapacità e sull'inefficente assistenza post vendita offerta per un prodotto nuovissimo in garanzia, evidenziando che addirittura è il prodotto TOP DI GAMMA di stagione e proprio sul prodotto (TV) su cui loro puntano di più!! :read:
Prima di chiudere la telefonata, Ti farai dare l'indirizzo della sede legale dove inviare raccomandata perchè hai diritto di esercitare il tuo sacrosanto diritto di recesso per aver acquistato un prodotto che non era affatto conforme alle qualità promesse.

Terzo passo: Prepari la raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare a colui che ti ha venduto il televisore, nella quale lamentandoti sia del gravissimo difetto del tv color, sia dell'inutile riparazione effettuata, chiedi il rimborso di quanto hai pagato: invierai altra copia di questa lettera, per conoscenza, anche alla Philips stessa (la sede che ti ha dato il centralino).

A questo punto se le Tue intenzioni non saranno state sufficienti a ridestare dal torpore la azienda stessa, non dovrai fare altro che rispedire il bene, (Nota bene: a Tue spese, e falla con ricevuta di ritorno: è previsto per legge ed è l'unica spesa di cui non puoi chiedere il rimborso), e pretendere il totale rimborso della spesa fatta.

Per avere ulteriori chiarimenti, googla "CODICE DEL CONSUMATORE".
L'informazione più importante che devi avere, tu come consumatore, così come tutti colori che dovranno affrontare questa rogna, è che un prodotto venduto se non funziona perfettamente, al punto che la sua disfunzione è talmente grave da pregiudicarne l'utilizzo, e non può essere riparato, ovvero anche quando non può essere riparato in un congruo periodo di tempo, puoi chiedere o la sostituzione, ovvero quando la stessa è impossibile, ovvero anche come immediata facoltà di fronte alla non riparabilità, anche in un tempo congruo, il consumatore HA PIENO DIRITTO ALL'INTEGRALE RESTITUZIONE di quanto pagato: nel tuo caso specifico, avendo la prova che la riparazione è stata inefficace, hai la facoltà di scegliere o il TOTALE cambio del bene, ovvero anche subito direttamente la restituzione di quanto pagate.
Le industrie ed i venditori fanno, è questo è proprio il caso di dirlo (mi sa che è proprio da questo che nasce il detto :asd: ), Orecchio da mercante, pur sapendo che sono obbligati per legge a fare quanto ti ho spiegato poco sopra, confidando sulla pigrizia e poca combattività del consumatore, ed a volte anche sul fatto che molto spesso il quisque de populo ignora anche queste norme primarie.
Poi, quando poi arriva l'avvocato in due giorni ti arrivano i soldi o ti sostituiscono il bene con uno perfettamente funzionante :Perfido: :rolleyes:

Si è capito che faccio l'avvocato di mestiere? :angel:

walk on
sasadf
 
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Ti ringrazio sasadf, domani quando torno dal lavoro comincerò dal primo passo, e in base a quello che mi diranno vedrò il da farsi :O

ps ho controllato il codice nella scatola e quello della tv, è uguale, quindi dovrebbero averla "riparata"
 
sasadf ha detto:
Dio MIo!! O.o

ma come si fa nel 2010, comprando un Tv Color HD di ultima generazione e di questo prezzo a non sapere ancora che per vedere l'alta definizione bisogna usare PER FORZA SOLO LA PRESA HDMI!??!!? :mbe: :doh: :nono:

E chiede pure i settaggi migliori per vederla bene: Ragazzi ho comprato questa Ferrari, la uso con gomme da strada 135/14, mi date i consigli giusti per fare ottimi tempi sul giro?!? :boh:

walk on
sasadf

Caro amico, premesso che non ci conosciamo.. vorrei solamente invitarti a leggere meglio i miei interventi.

Sò benissimo che per vedere l'HD ci vuole l'hdmi...
Attualmente non ho un decoder HD e ho collegato Sky con la scart...
Il segnale SD fa abbastanza schifo e volevo sapere se in parte poteva dipendere dalla presa scart (il segnale SD del digitale terreste si vede meglio..!!!)

Tutto qui...

Per quanto riguarda i settaggi migliori non mi sembra di aver chiesto nulla di strano... ci sono molti parametri da settare e volevo qualche consiglio... che c'è di male?!?!?!

Bhà...!! :mbe:
 
naquadar ha detto:
Sò benissimo che per vedere l'HD ci vuole l'hdmi...
Attualmente non ho un decoder HD e ho collegato Sky con la scart...
Il segnale SD fa abbastanza schifo e volevo sapere se in parte poteva dipendere dalla presa scart (il segnale SD del digitale terreste si vede meglio..!!!)

Effettivamente potresti non avere tutti i torti, non so nel caso specifico, del decoder sky, ma per esempio usando la scart con la Playstation2, a seconda del tipo di scart che si usa il segnale è più o meno "bello".

Considera che i cavi scart possono supportare 3 tipi di segnale differente:
S-Video, Composito e RGB.

Alcune scart (la maggior parte di quelle a basso costo), non hanno tutti e 20 i pin, e funzionano solo in S-video o in composito.

Per PS2 si poteva comprare una scart con tutti e 20 i pin che supportasse il segnale RGB, in questo modo il segnale e la qualità delle immagini migliorava in modo netto!!
 
Salve a tutti,

una domanda molto semplice: la serie 9705 ha il vetro davanti al pannello come il 8605 oppure e' opaco come il 7605?

Chiedo scusa se fosse gia' stato detto ma ho letto tutto il thread molto rapidamente e non credo di averlo trovato.

Inoltre, novita' per il fischio? :(

Grazie
 
Principiante ha detto:
Salve a tutti,

una domanda molto semplice: la serie 9705 ha il vetro davanti al pannello come il 8605 oppure e' opaco come il 7605?

Chiedo scusa se fosse gia' stato detto ma ho letto tutto il thread molto rapidamente e non credo di averlo trovato.

Inoltre, novita' per il fischio? :(

Grazie

opaco....
 
@naquadar: mi scuso, :ave:, avevo frainteso, ma i tuoi post imprecisi mi avevano indotto in errore.

Provo a riparare offrendoti qualche spunto: la scart che hai tu forse è collegata per funzionare in composito o in s-video: vedi di impostare il ricevitore per fargli trasmettere dalla scart in RGB: dovresti ottenere dei miglioramenti, fatto salvo il fatto che sia una scart a venti pin, magari di buona fattura. ;)

Riguardo i settaggi primari, dovresti indirizzarci tu, dicendoci che uso ne fai di questa tv ;)

walk on
sasadf
 
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