doublem70
New member
Fattori diversi
- da come sono stati realizzati gli MKV (se utilizzano gli stessi parametri che si aspetta il decodificatore della TV)
- da eventuali problemi al decoder di file multimediali del TV (appena usciti possono non essere ottimizzati)
- dal traffico di rete del PC (magari impegnato con applicazioni pesanti)
- dall'utilizzo di HUB o Switch poco efficienti
Io nella mia esperienza ho notato che sui file da me realizzati seguendo le specifiche del sistema di decodifica di problemi ne ho avuti pochi, da quelli invece codificati da altri...
Può dipendere da tanti fattori, tra i quali:tomobiki ha detto:ho casa calblata in standard gigabit fatta a mestiere , percui su quello ci metto la mano sul fuoco, credo sia la cpu, inquanto la prova l'ho fatta visionando un filmato mkv 1080p dal pc .
- da come sono stati realizzati gli MKV (se utilizzano gli stessi parametri che si aspetta il decodificatore della TV)
- da eventuali problemi al decoder di file multimediali del TV (appena usciti possono non essere ottimizzati)
- dal traffico di rete del PC (magari impegnato con applicazioni pesanti)
- dall'utilizzo di HUB o Switch poco efficienti
Io nella mia esperienza ho notato che sui file da me realizzati seguendo le specifiche del sistema di decodifica di problemi ne ho avuti pochi, da quelli invece codificati da altri...