Sekinter ha detto:Ho ordinato il 32", domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi, spero che non abbia il problema del fischio di cui parla tomobiki o.o
bene, mi raccomando, aggiornami se il tuo presenta lo stesso difetto, spero di no per te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sekinter ha detto:Ho ordinato il 32", domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi, spero che non abbia il problema del fischio di cui parla tomobiki o.o
Ho letto su un forum straniero che ad Ottobre dovrebbe uscire il modello 52" 9705. Ciaosbobba ha detto:Lo scorso anno avevo ordinato il 52/9704 a Ottobre e disdettato ai primi di Gennaio perchè non arrivava mai..................ma si hanno notizie certe che la serie 9705 venga "decapitata" del modello da 52" ?
Credo che le prestazioni del media connect influiscano (specie la risoluzione), dalle prestazioni del pc.megg ha detto:ma il media connect l'hai provato? funziona con qualsiasi pc provvisto di wifi? è fluido o va a scatti?
fabio.c66 ha detto:Credo che le prestazioni del media connect influiscano (specie la risoluzione), dalle prestazioni del pc.
Tomobiki ci puoi dire le caratteristiche hw del tuo PC?
Non credo che possa funzionare con ipad o cellulari, in quanto devi installare sulla parte PC il software e il driver per poter "colloquiare" con il Media Connect e questo software è installabile solo su win xp, vista e windows 7.megg ha detto:... mi chiedevo se possa funzionare in tal caso anche su ipad o cellulari ...![]()
fabio.c66 ha detto:@tomobiki: grazie per le info... quindi nel mio caso con un intel 7 dovrei avere netti margini di miglioramento...![]()
arriavato il tv ?Sekinter ha detto:spero proprio di nocerto che ti tengo aggiornato
![]()
Sekinter ha detto:non ancora, e si che sulla risposta all'ordine di martedì mi avevano scritto, consegna in 1-2gg lavorativi, quindi max venerdì dovevo averlo.... boh, se domani mattina non mi arriva niente provo a scrivergli una mail
Potrebbe essere il problema del famoso fischio in alta frequenza proveniente dalla parte superiore del pannello che affligge i 32"?doublem70 ha detto:Su forum stranieri si parla di un ritiro dei primi pezzi distribuiti per risolvere un problema
tomobiki ha detto:credo proprio di si, anche se cmq ho una cpu con overclock e ram spinte, sinceramente mi aspettavo almeno di replicare la stessa risoluzione del desktop, invece ero troppo ottimista, con un I7 non dovresti avere problemi.
La cosa ridicola è che nel tv esce appunto sto cd "mediaconnect wi-fi" per i sistemi microsoft che non contiene nulla , lo lanci e ti relinka sul sito philips per poterlo scaricare ^^ , ti chiede il seriale che è presente sulla copertina del cd e poi inizia il download ^^
:O
fabrizio_75 ha detto:Puoi avere anche il pc "della nasa" ma se poi hai una rete wi-fi o con cavo "penosa" vedrai sempre a scatti e la qualita' non dipende dal pc "server" ma dalla qualità del filmato e da come il tv lo gestisce.
potrebbe, ma potrebbe anche essere che hann richiamato per affiggere la serie 9705 col marchio miglior Tv eisa 2011 , e su ste cose la philips ci tiene.fabio.c66 ha detto:Potrebbe essere il problema del famoso fischio in alta frequenza proveniente dalla parte superiore del pannello che affligge i 32"?