Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ssimo84 ha detto:Che differenze hanno? Quale mi consigliate di acquistare?
Grazie
E' 3d ready con kit occhialini + trasmettitore wirless acquistabile a parte.sasadf ha detto:per ora non si è ancora capito se è solo 3d ready ovvero già con occhialetti: più la prima
sasadf ha detto:Ma fino ad ora nessuno ha ancora comprato almeno il 32"? :eh:
walk on
sasadf
da possessore della versione 32" confermo questo fastidioso fischio, a volte si sente di + a volte meno, cmq non è normale, potresti indicarmi i siti dove hai preso questa notizia che seguo direttamente eventuali sviluppi ?doublem70 ha detto:Pare che alcuni utenti stranieri, già proprietari da poco del nuovissimo 32" 9705, siano in attesa della soluzione di un problema; in pratica l'emissione di un suono ad altissima frequenza dalla parte superiore della TV, che cambia un pochino durante la riproduzione delle immagini... chissà se anche il 40" ed il 46" saranno afflitti dal medesimo problema... pannello e ed elettronica dovrebbero essere abbastanza diversi, cmq staremo a vedere...
Ti confermo che non c'è il PVR e anche le SCART di tutti i Philips dal 2008 sono abilitate soltanto in ingresso (per problemi di protezioni varie...) quindi nessuna possibilità di registrare in uscita direttamente dalla tv.megg ha detto:Ma come mai il colore dal vivo è cos' scuro? le prime foto che avevo visto la cornice era molto più chiara...tipo il samsung c8000 ...
e il pvr su usb lo fa o no? non l'ho trovato nelle caratteristiche...
tomobiki ha detto:da possessore della versione 32" confermo questo fastidioso fischio, a volte si sente di + a volte meno, cmq non è normale, potresti indicarmi i siti dove hai preso questa notizia che seguo direttamente eventuali sviluppi ?
thx
fabio.c66 ha detto:Ti confermo che non c'è il PVR ....
Boh... per quanto mi riguarda budget permettendo è probabile che primavera prossima mi prendo il 46" del 9705.ssimo84 ha detto:Anche io...completamente indeciso tra c8000 e 9705
Ciao, che modello hai ordinato? In store classico oppure on-line? Con garanzia Italiana? Grazie, appena ritorno dalle vacanze... Lo ordinerò anche io... CiaoManfro71 ha detto:a me arriva martedì 24/08/2010! Speriamo bene!
doublem70 ha detto:Ciao, che modello hai ordinato? In store classico oppure on-line? Con garanzia Italiana? Grazie, appena ritorno dalle vacanze... Lo ordinerò anche io... Ciao
Stessa cosa successa a me ordinato e pagato in anticipo a Novembre e disdetto a Febbraio venuto a conoscenza del 9705. In bocca al lupo, io dovrò attendere il 30 Agosto x acquistarlo. Resto in attesa della tua recensione. CiaoManfro71 ha detto:ho ordinato il 40PFL9705 in un negozio della mia città, garanzia suppongo italiana,speriamo venga rispettata la data di consegna...l'anno scorso in questo momento stavo aspettando il 9704 che non è mai arrivato (se non a febbraio 2010)!