Ferrarista
New member
Mah...io credo che il Samsung C9000 faccia un po' storia a sè...il 9705 va paragonato al Sony HX900 che ha la stessa tecnologia. Il Samsung è solo un TV da scena e niente più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pomiss ha detto:Prezzo e disponibilità: da un sito tedesco
32PFL9705K: immediatamente disponibile, € 1.499,99 (MSRP)
40PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.599,99 (MSRP)
46PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.999,99 (MSRP)
se i prezzi sono questi non mi sembrano esagerati
Se questo è un falso mito: http://www.diunamaishop.it/p-27819_...ue40c8000-+-diunamai-tv-19-led-wd-le1000.htmlsasadf ha detto:Eppoi 1700 euro per il c8000 è un prezzo che NON ESISTE!! :nonsifa:
Se sono prezzi ufficiali sono molto piu' alti dei prezzi reali degli store, soprattutto online, i prezzi indicati da te del 9705 sono di un sito reale(credo)pomiss ha detto:prezzi sony da paragonare al 9705,
Serie LX900/LX904 - LED Edge
40" (LX904) 2.600 euro
io avevo letto che monta sharpsasadf ha detto:I
così avremo le prime impressioni su come vanno questi nuovi pannelli LG.. :read:
walk on
sasadf
Siamo forse di fronte,finalmente,al tv perfetto?tomobiki ha detto:Giovedì ho montato il 32pfl9705 in camera da letto, e posso dire di essere estremamente soddisfatto dell'acquisto fatto.
Cercavo il TOP nei 32" e credo di averlo trovato.
No infatti non lo è... all'inizio doveva esserlo, ma poi ci hanno ripensato.lucasil ha detto:a me non mi risulta che il 32 pollici sia 3d ready......
finchè parliamo di bassi polliciaggi è difficile individuare gli eventuali difetti, prezzo comunque assurdo per un 32.Deepsky ha detto:Siamo forse di fronte,finalmente,al tv perfetto?![]()
Dimmi almeno un difetto!![]()