Ferrarista
New member
Mah...io credo che il Samsung C9000 faccia un po' storia a sè...il 9705 va paragonato al Sony HX900 che ha la stessa tecnologia. Il Samsung è solo un TV da scena e niente più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pomiss ha detto:Prezzo e disponibilità: da un sito tedesco
32PFL9705K: immediatamente disponibile, € 1.499,99 (MSRP)
40PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.599,99 (MSRP)
46PFL9705K: disponibile da agosto, € 2.999,99 (MSRP)
se i prezzi sono questi non mi sembrano esagerati
Se questo è un falso mito: http://www.diunamaishop.it/p-27819_...ue40c8000-+-diunamai-tv-19-led-wd-le1000.htmlsasadf ha detto:Eppoi 1700 euro per il c8000 è un prezzo che NON ESISTE!! :nonsifa:
Se sono prezzi ufficiali sono molto piu' alti dei prezzi reali degli store, soprattutto online, i prezzi indicati da te del 9705 sono di un sito reale(credo)pomiss ha detto:prezzi sony da paragonare al 9705,
Serie LX900/LX904 - LED Edge
40" (LX904) 2.600 euro
io avevo letto che monta sharpsasadf ha detto:I
così avremo le prime impressioni su come vanno questi nuovi pannelli LG.. :read:
walk on
sasadf
Siamo forse di fronte,finalmente,al tv perfetto?tomobiki ha detto:Giovedì ho montato il 32pfl9705 in camera da letto, e posso dire di essere estremamente soddisfatto dell'acquisto fatto.
Cercavo il TOP nei 32" e credo di averlo trovato.
No infatti non lo è... all'inizio doveva esserlo, ma poi ci hanno ripensato.lucasil ha detto:a me non mi risulta che il 32 pollici sia 3d ready......
finchè parliamo di bassi polliciaggi è difficile individuare gli eventuali difetti, prezzo comunque assurdo per un 32.Deepsky ha detto:Siamo forse di fronte,finalmente,al tv perfetto?![]()
Dimmi almeno un difetto!![]()