haha mitici ragazzi! tutti! davvero, grazie e quasi quasi vi voglio bene! occhio pero' che se becco chi sta facendo l'amico del giaguaro come nel mitico film di tarantino linkato....lo stronco!

scherzo chiaramente...
cioe', non e' facile, intanto a seconda di sensibilita' ed obiettivi, sul forum trovi sempre opinioni differenti opposte fantasiose e instauratrici di dubbi: da quello che sostiene che il nero di 51d8000 per capirci, e' ottimo, a quello che dice che sui panasonic g30 non ha mai visto color banding....non esiste proprio!
praticamente in questo 2012 enfatizzando un attimino, invece che tutte ottime tv si potrebbe dire abbiamo a che fare con tutti wc hahaha:
o ti becchi un nero che e' decisamente troppo alto se confrontato con certi top che puoi avere allo stesso prezzo
oppure ti becchi dfc banding magari pure vb sulla destra disuniformita' a manetta ecc ma con un nero e contrasto da record mondiale
passando di la poi e' anche peggio tra coni spurie blooming e un nero che fa pure sembrare quello che poco prima era rispetto a pioneer o vt50 ridicolo, quasi ottimo! ahahah...
e' cosi' non si scappa, avete detto bene voi, uno deve scegliere quale wc e' meno difettoso: sembra quasi una cosa del tipo meglio morire tagliandosi le ...o spararsi in testa? hehe
io, sinceramente, quasi quasi, vorrei restare in famiglia! ( e cioe' puntare su samsung contrariamente a quanto aveva percepito qualcuno tipo nejiro) ma da qui , a sostenere, che si vede quasi bene come quell'altro, quando a livello nero nei modelli vecchi c'e' da mettersi a piangere pensando anche a floating black e brightness pops, ed e' cmq decisamente altissimo se paragonato ad un vt50, questo no! proprio no!
se uno non ha casini di pannello in casa panasonic, come ammesso e non concesso che in casa samsung riesca ad avere un esemplare che non fa il rumore di un aereoporto piu' segheria messi insieme ( cosa nella serie e taglio grosso vicina all'impossibile!) beh tutti come dichiarato anche da alcuni preferiremmo l'immagine pana perche' ahime' il nero non e' tutto, MA FORSE DI PIU' heheheh.
ecco che non rimane che pioneer mi sa, ma e' triste la cosa....oppure altrimenti accontentarsi, che e' quello che poi facciamo tutti, dal primo all'ultimo, escluso qualche raro caso vedi filmarolo che ha la mia stima ( anche se un po' preoccupato lo sono pero' e' hehe

) per questa sua "forza d'animo" e l'aver detto no!
come fare a stabilire: peggio dfc o peggio buzzz? peggio qualche doppio contorno o peggio nero e contrasto, specie l'ultimo, di un terzo anche meno rispetto al quadro del'st50 che e' anche luminoso "il doppio" e sembra venire fuori dallo schermo per quanto brilla? e' impossibile da capire perche' dovresti provarli non per qualche ora, ma per qualche settimana!
p.s. beato poi chi si inventa e o cerca di autoconvicersi, e fa bene perche' moralmente e' superiore, ma la verita' sta da un'altra parte ahime', ma si dai il modello nuovo e' praticamente identico al vecchio, hanno solo aggiunto cavolate come il controllo gestuale ecc...esempio a caso e' sia chiaro, ma da qui a far passare il vt30 che neanche aveva vinto la supersfida 2011 quasi come un vt50 che ANDIAMO A VEDERE LA MISURAZIONE DEL CONTRASTO, e ricordiamo che ha da nuovo un nero gia' migliore di un vt30 rodato piu' di un anno, ce ne passa! e' come sostenere, vt30 vt50 e kuro hanno tutti e 3 lo stesso identico nero: dai in stanza oscurata e a tv affiancate dai le notano tutti anche i meno esperti perche' ci sono eccome! e le sondine non da supermercato difatti non parlano di numeri che non ho mai letto in nessuna intervista! altrimenti ripeto sceglierei samsung tutta la vita e serenissimo proprio! senza rompervi tanto hehe...cmq penso che il 64e8000 a sto punto ( si si voltafaccia pazzesco) sia consigliabile, anche economicamente, anche perche' top di gamma con diverse features in piu'. ( pero' con la consapevolezza che il nero non si avvicina nemmeno? e non si sa ancora se sia 0.02 ( e allora avremmo vinto alla lotteria) 0.028 ( ottimo dai ci sta basta fare gli schizzinosi) o di piu' 0.04 ( e allora inizia a diventare brutto il confronto con uno 0.009, se poi c'e' chi si accontenta, beato lui, ma se dovesse comprare oggi dubito che prenderebbe RISPARMIANDO ABBASTANZA un vecchio d8000 per capirci...)
ciao grazie buona serata