Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tra me e te direi che i tv li abbiamo provati tutti
ormai il mio obiettivo è trovare un tv uniforme e se non ha dfc e si comporta bene anche con l'sd ancora meglio (non mi interessa più se il nero è basso o alto) ;se anche questo ha problema di uniformità direi che il prossimo me lo ordini tu e poi ti do i soldi![]()
per il resto sembra confermato che il 51" ha un nero peggiore del 60", il quale si avvicina invece al livello del vt30[CUT]
... e se ti interessa avendo il vx300 e avendo avuto il vt50 posso parlartene.... per ora credo di essere l'unico che dopo aver provato il vt50 prova con samsung[CUT]
Visto oggi 64e8000 al mw in saletta semioscurata, nonostante impostato sicuramente da negozio per me aveva una ottima qualità, chissà con la calibrazione....il nero a mio avviso ottimo, anche in schermata tutta nera con solo logo samsung blu si vedeva che era bello profondo, niente di piú da chiedere, sicuramente il filmato dimostrativo girava a 60..........[CUT]
e' da anni che il filtro antiriflesso dei sam lavora cosi eh,anzi con la luce fa come i led,il nero diventa migliore,e nn come i vecchi plasma che invece si " spegnevano " come resa generale.Ieri pm invece in altro MW sempre 64e8000 ma sotto luci sparatissime conservava benissimo il nero, ecco questo non me lo aspettavo proprio, quindi la tridimensionalità c'era tutta lo stesso nonostante non fosse stato l'ambiente ideale per un plasma...
Non crede che su questi tv (Samsung) il riferimento sia così lontano... anzi, ci vai dannatamente vicino; oltretutto sono pannelli piuttosto affidabili in ogni circostanza che, se non particolarmente difettati, non danno nessun tipo di problema o sorpresa.insomma e' un quadro si ottimo ma ben lontano dal riferimento che e' vt o st50....