Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capisco e ti ringrazio...purtroppo se interpreto bene le tue parole, con il senno di poi non lo avresti fatto? cioe' a dire si ok ho migliorato del 0.0001 per cento ma ho speso il doppio : ne consegue non ne vale la pena....( esagerata l'idea chiaramente ma ci siamo capiti..)se hai tanti soldi prendi il migliore[CUT]
che te in quanto calibratore professionista
la cosa mi preoccupa...chi sono io per non essere soddisfatto dei migliori tv a detta dei recensori??
sarebbe bene ricordarlo a certi possessori di panasonic 50 che dicono di non vedere assolutamente nulla e/o soprattutto a gli interessati all'acquisto che come me si chiedono ma sara' possibile che non riesca, anche io, a notarlo perche' piccolo sporadico poco evidente poco invasivo ecc ecc ecc... tra l'altro stasera e' comparso a manetta anche da me a forza di parlane, gia' lo vedo e o lo sogno hahaha, ( occhio sano che ti dico il film fai le prove e lo scopri sicuro anche tu...) no scherzi a parte un conto sono le superfici sullo sfondo in penombra/molto scure, che invece di essere uniformi, vengono riprodotte a strati ( l'esempio migliore che mi viene in mente, ma so gia' che avete capito, e' la foto relativa alla torcia o ad una fonte luminosa o al logo touchstone postato da iuki, dove si vedono degli anelli con le varie gradazioni diciamo) e , secondo me, ci si puo' anche passare sopra, ma in primo piano, sulla pelle, sui volti, sui protagonisti, ancora non mi e' mai capitato di vedere mai niente....hehe anche gli appassionati vedo che si "spargono" e distribuiscono tra le marche acerrime rivali...anche mia moglie ha provato a dirmi "perché fa quelle righe là"?? [CUT]
sarebbe bene ricordarlo a certi possessori di panasonic 50 che dicono di non vedere assolutamente nulla e/o soprattutto a gli interessati all'acquisto che come me si chiedono ma sara' possibile che non riesca, anche io, a notarlo perche' piccolo sporadico poco evidente poco invasivo ecc ecc ecc... tra l'altro stasera e' comparso a manetta anche da ..........[CUT]
Proprio quello che feci lo scorso anno, dopo aver provato due tv Pana ed essere rimasto deluso per taluni aspetti.In altre parole, chi quest'anno cerca equilibrio generico dovrebbe tentare la carta della concorrenza....
suzuki dai non farti pregare, te che idea ti sei fatto? se non sbaglio siamo solo io e te i 2 particolarmente interessati a sto e6500...te sei convinto al 100% quindi? grazie mille ciao