Line-up Plasma Samsung 2012

molto probabilmente recedo

Eh, insomma... La faccenda del buzz qui si sta facendo davvero preoccupante, quasi peggio che con il B 850.

Peccato perchè, per il resto, questa serie E sembrerebbe davvero molto interessante, anche se pure io vorrei leggere qualche altra recensione oltre a quella di CNET.

c'è anche da dire che, ad esempio, un utente su AVForum che aveva un GT50 e poi ha preso un 50E6500 l'ha restituito dicendo che la qualità di immagine non era paragonabile a quella dei Pana...

Certo, è l'opinione di una sola persona, ma visto che non ci sono tantissimi possessori...

Dunque, in mattinata mi hanno consegnato il ps64e8000 e nel pomeriggio rientrando a casa la prima cosa su cui mi sono soffermato é il buzz! Anche il mio buzza più o meno come buzzava il vecchio ps63c7000... si sente bene a volume zero, quasi impercettibile a 5!! Alla fine credo che al di la del buzz che si avverte a tre metri anche a volume 10 sia un discorso molto soggettivo. Penso che lo terrò!!! 😄
Personalmente mi darebbero molto più fastidio gli aloni verdi o un immagine sgranata... e invece, come diceva Sanosuke, questo pannello si comporta davvero alla grande!

Personalmente al buzz del mio 64e8000 non sono riuscito ad abituarmi.

Ieri ho visto la partita con un 22 pollici e l'assenza di quel benedetto rumore non mi ha fatto rimpiangere il Samsung.

Il buzz in realtà non scompare alzando l volume. Viene semplicemente superato da un rumore più forte.

Se posso permettermi di darti un consiglio Gim dallo indietro perchè se non lo fai corri il rischio di pentirtene ogni voltq che la sera terrai il volume troppo basso.

Io sto pensando di passare a un 65vt50, possibilmente senza difetti persitenti.

a nero e contrasto percepito l'E6500 nn gli allaccia manco le scarpe al vt30 eh ve lo dico con cognizione di causa,se poi vi piacciono luminosi gli schermi meglio e6500 ovvio.

Alexio747 che burino perche' nn ti fidavi? :D
io nn so voi che intendete per BUZ indecente ma il mio 63C7000 buzza eccome fuoriasse ma in asse dal divano ZERO nn sento una mazza quindi nn lo considero nemmeno un difetto.
Mo se ne danno uno pure a me in sostituzione del mio vi sapro' dire meglio :cool:

Ultima modifica:
a nero e contrasto percepito l'E6500 nn gli allaccia manco le scarpe al vt30 eh ve lo dico con cognizione di causa,se poi vi piacciono luminosi gli schermi meglio e6500 ovvio.

A ..........[CUT]
eh beh...;)
Bisogna solo scegliere di che morte si vuole morire...tutto qui :D
Di Buzz o di aloni e vb?
Scegliete l'arma bianca che il cor vi trafiggerà :asd:

Io non ci sto capendo piú nulla ero indeciso se acquistare un 64e8000 o un 65vt50, mi ero quasi deciso per il samsung, per via della bassa ritenzione(io gioco parecchio) e per i 1000 euro risparmiati, ed ora c'è il problema del buzz insopportabile. Eppure sentendo il d8000, che aveva lo stesso problema di buzz, nei centri commerciali non mi era sembrato così rumoroso. A questo punto non so più che fare. Aiutatemi a capire quanto è fastidioso questo maledetto buzz

nn tanto per 1000€ di meno che spendi onestamente ma se gioca parecchio l'E ( come il D prima di lui ) e' una garanzia sulla ritenzione il vt50 invece e' molto peggiore da sto punto di vista.
Onestamente io continuo a dire che sto BUZ assurdo nella serie nuova nn si sente ( non piu' del mio c7000 da 63 per intenderci ) poi boh sara' magari qualche esemplare peggiore di altri,o magari nel polliciaggio massimo ( il 64 nn l'ho visto dal vivo ancora ) la cosa peggiora nn so che dire ma nn mi pare sto strazio o una discriminante nell'acquisto del tv.
L'unico punto a sfavore e' che nn c'e' un solo preset che si avvicini al riferimento senza doverlo per forza calibrare quello si,ma chi e' sondamunito nn credo avra' grossi problemi a portarlo vicinissimo al riferimento eh.

L'audio del pana è sempre stato fin troppo buono nonostante le dimensioni delle casse...io continuo a meravigliarmi. Per il buzz in parte il firmware puó migliorarlo, sono note, ad esempio, le differenze di buzz nel vt30 fra la serie 15xx, 17xx ed18xx ed io posoo confermare.
Ma io il terno al lotto con i pana quest'anno non lo ritenterei ;)

Il ps64e8000 buzza, é inutile affermare il contrario. Si tratta solo di capire quanto possa essere fastidioso o meno. Sicuramente da posizione frontale posta a circa tre metri dalla tv non si avverte neppure. Se invece ci si avvicina alla tv a volume molto contenuto il ronzio si avverte chiaramente. Tuttavia non parlerei di calabrone, tuttalpiù di moscone fastidioso. 😁
Scherzi a parte, probabilmente il buzz varia da modello a modello ed io questa volta sono stato fortunato. Ricordo però che in effetti anche il mio ps63c7000 buzzava allo stesso modo, quasi impercettibilmente, ma se non fosse esploso il pannello non lo avrei mai sostituito. Questo per far capire quanto possa essere soggettivo il problema buzz e quanto l'intensità del ronzio possa differire a seconda dell'esemplare acquistato. Ad ogni modo, stiamo parlando di una tv che si avvicina all'eccellenza... lo sto "testando" con SKY hd e devo dire che rende ancora meglio del suo predecessore. Oggi guarderò un BR e vi saprò dire... a presto.

tecnicamente cosi dicono ma nel mio rimane identico sul full white e full black quindi boh
Ripeto nel mio caso da posizione frontale a 3 metri e mezzo nn sento assolutamente NULLA se poi mi buzza quando sto completamente di lato me ne frega il giusto visto che nn e' la posizione standard per la fruizione del tv.
Na cosa e' certa il pannello nn fa cose strane ogni anno :D e gia' per me questo basta a farmi stare tranquillo.
Dei preset mi cambia poco,lo si tara e via e una volta tarato e' un gran bel vedere.