Line-up Plasma Samsung 2012

Ho avuto tre plasma Samsung e solo uno si sentiva il buzz(modello 50b850),tra l'altro nemmeno era fastidioso.....

Cmq se per comprare una tv fate il giro di tutti i tread alla ricerca della tv perfetta state sicuri che la tv non la comprate nemmeno tra 100 anni....esempio,passate per il tread Samsung e leggete che a qualcuno buzza,allora via,andiamo sul tread Panasonic dove c'è qualcuno con gli aloni verdi,via,andiamo sul Sony,dove c'è quello con il clouding e così via fino all'infinito......Pensate che così facendo riuscirete a trovare la tv adatta a Voi?Io dico di no!
 
Venite a casa mia e vi sfido a cercare il buzz sui miei 2 D8000 e allo stesso modo, ormai ho deciso, succederà con gli E8000.

Anche se il periodo storico è pessimo e buttare 2000 euro sembra eccessivo, credo che i passi avanti sul nero siano troppo rilevanti per restare con i D8000 a costo di perderci 20 centoni. :D :D
 
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda di me! ;-)
Dopo aver mandato la seconda volta in assistenza il mio ps63c7000 acquistato ad ottobre 2010, per problemi legati al pannello (la prima volta era "scoppiato" mentre la seconda volta si accendeva e si spegneva da solo) la samsung mi ha scritto ieri proponendomi una sostituzione in garanzia col modello ps64e8000!!
Secondo voi devo accettare???
Sembrerebbe una domanda stupida se non fosse che non potrei più utilizzare gli occhiali 3d appositamente acquistati (5 paia) e che "la sostituzione del prodotto in regime di garanzia non da diritto al rinnovo dei termini di decorrenza della stessa"... in pratica avrei solo 3/4 mesi per testare la tv sperando che eventuali difetti saltino fuori entro tale data.
 
io nn credo che i passi avanti siano poi cosi rilevanti se lo metti di fianco a un vt50 come nero eh,la differenza e' ben piu' che percettibile.
Mi terrei il D se nn ti da problemi di nessun tipo onestamente.


Alexio747
cambia senza pensarci e' comunque migliore del tuo di diverse spanne ( ritenzione assente,nero massimo,3d,funzioni varie )
Della garanzia fregatene perche tanto nn avresti cambiato tv e la garanzia ti sarebbe rimasta solo quella convenzionale ( agli sgoccioli )
Vedi di pensare un po' positivo.
Io sto aspettando che mi chiami il tecnico ( gia' so 3 giorni che aspetto dall'apertura pratica =_= )
Il problema del mio e' comunque al pannello vediamo che combinano.
 
Ultima modifica:
Anche se il periodo storico è pessimo e buttare 2000 euro sembra eccessivo, credo che i passi avanti sul nero siano troppo rilevanti per restare con i D8000
Dal momento che hai deciso di buttare dei soldi, potresti provare con la modifica del 51" e abbassare il nero "manualmente"... ;) Magari scopri che ne basta cambiare uno di tv!
 
oggi sono stato 20 minuti davanti al 51d6900....
sia con gente intorno, sia da solo quasi nel silenzio...
la luce era bassa e la tv posta in un angolo poco illuminata...

dite quello che volete ma non ho visto ne Floating Brightness ne sentito buzz di nessun tipo....

...sono pazzo io? ....ho avuto fortuna? ....oppure siamo un popolo di gente che cerca sempre il difetto? :D :D
 
ieri ho visto il 64E8000 al media e sinceramente, oltre alle dimensioni, non mi ha impressionato tanto. Sicuramente è dovuto al materiale che era riprodotto: i titoli di un DVD di un concerto musicale, in cui si vedevano spezzoni del concerto. Le immagini sembravano piuttosto sgranate, sicuramente con un blu ray le cose cambiano...
 
........sono pazzo io? ....ho avuto fortuna? ....oppure siamo un popolo di gente che cerca sempre il difetto...[CUT]
Direi la terza opzione e aggiungo che ci si dimentica che un potenziale difetto presente e riscontrato su uno o più esemplari non necessariamente debba presentarsi su tutti: ti avevo posto una domanda in precedenza ma non mi hai ancora risposto: Hai mai visto di persona un VT30 visto che non rientra nelle tue possibili scelte perchè secondo te risulterebbe troppo alonato?
Non faccio il venditore per panasonic, cerco semplicemente di capire fino a che punto le convinzioni trovano riscontri effettivi e non virtuali (leggere troppo il forum non sempre porta sulla retta via)
Tutto qui:)
 
ieri ho visto il 64E8000 al media e sinceramente, oltre alle dimensioni, non mi ha impressionato tanto. ...

Sono proprio quelle, le dimensioni del 64:D, che hanno influito negativamente col materiale scrauso di un dvd di chissà quale infima qualità: per non parlare di tutto il resto (catena video e impostazioni)

neros hai perfettamente ragione: tuttavia tengo a precisare che non era mia intenzione portare la discussione su confronti con altri prodotti, piuttosto cercare di capire ben altro ma credo non sia opportuno proseguire.
 
io l'ho visto un 64E8000 mi sembrava ottimo...quello che era troppo alto è il prezzo (3499)
per un plasma samsung a mio avviso è troppo
 
ieri ho visto il 64E8000 al media e sinceramente, oltre alle dimensioni, non mi ha impressionato tanto. Sicuramente è dovuto al materiale che era riprodotto: i titoli di un DVD di un concerto musicale, in cui si vedevano spezzoni del concerto. Le immagini sembravano piuttosto sgranate, sicuramente con un blu ray le cose cambiano...

Concordo con fresier, non puoi pretendere di vedere materiale in sd bene su un 64 in un cc, per me resta il best buy di quest'anno e se la batte con l'st 50 65", ma ho la sensazione che il sam gli sarà superiore dopo la solita smadonnata per la messa a punto :D... Quindi per ora lo considero il bestbuy 2012... Sulla carta, a settembre ...ne riparliamo
 
nn capisco come possa essergli superiore se l'ST 50 ha un nero decisamente piu' basso e grossomodo costa lo stesso prezzo...a colori dalle review mi pare sia ottimo a funzioni siamo li.
Quindi in pratica e' superiore a contrasto e nero,difficile dire che l'E gli sia superiore.
 
Credo che il Samsung potrebbe, e sottolineo potrebbe, restituire una immagine più nitida dell'ST50 perché sottoposta a più elaborazioni (un po' come i fratelli maggiori di casa Panasonic). Delle differenze di resa ci saranno, e magari il Samsung ha anche qualche vantaggio dal punto di vista dei settings immagine per la calibrazione, che per quanto riguarda l'ST50 non sono complete...
Magari anche la dotazione di accessori sarà a favore del Samsung...

Certo, i vantaggi a favore del Panasonic ci sono e direi anche importanti, visto che parliamo di contrasto e nero, però i due sono molto competitivi e a conti fatti è difficile dire oggettivamente quale sia il migliore...

L'anno scorso il Samsung 64" era praticamente solo, visto che a quel prezzo non aveva concorrenti tranne LG, che però ha 4 pollici in meno e senza modifica ha un nero troppo alto. Almeno adesso si ha una alternativa molto molto valida.
 
non mi pare di aver emesso/sputato sentenze...anzi c'è scritto a settembre ne riparliamo.
Ancora ti fidi ciecamente delle recensioni?:ahahah:

Se il contrasto ed il nero è un filo migliore...e poi ci si ritrova aloni, vb ecc? Preferisco il contrasto ed il nero un filo peggiori...sinceramente...sempre se l'occhio riuscisse a scovare queste "grandi" differenze ;)
 
Sicuro non Ti sbagli con il D?Ieri in un cc ho visto il 64D8000 a 2649€,oppure parli del 64E8000 online e con garanzia europa?
 
Top