Line-up Plasma Samsung 2012

Il 64e8000 è un ottimo televisore.
Nessuna traccia, neanche minima di ritenzione.
Rimane un unico grosso sostanziale difetto: un buzzing indecente!
 
eh va beh, aspettiamo che arriva prima di parlare di buzz...

@gim
ovviamente ti toccano foto e recensione :)
auguri per l'acquisto!
 
Stanco di fare ricerche quotidiane per cercare informazioni sui nuovi televisori e indeciso da mesi sull'aquisto, finalmente stasera mi sono deciso ho fatto l'odine e bonifico per un PS64E8000, speriamo sia stata una buona scelta, quando arriverà vi farò sapere!

Probabilmente lo acquisterò anche io a fine mese, facci sapere le tue impressioni appena ti arriva! ;)
 
Ragazzi non è che tutti i tv buzzino... solo pochissimi lo fanno e ancora meno in modo che si senta.
Non nego che magari possano esistere esemplari più sfortunati, alcuni utenti lo hanno raccontato direttamente... ma non facciamo diventare un difetto congenito quello che potrebbe essere normale casistica produttiva, al massimo... se non rare eccezioni.

Vengo da 4 plasma di fila in meno di 2 anni... tutti Samsung top di gamma, 1 buzzava pochissimo solo mettendosi attaccati allo schermo e in posizione particolare, gli altri 3 non emettono un rumore alcuno.
 
Ragazzi non è che tutti i tv buzzino... solo pochissimi lo fanno e ancora meno in modo che si senta.
Non nego che magari possano esistere esemplari più sfortunati, alcuni utenti lo hanno raccontato direttamente... ma non facciamo diventare un difetto congenito quello che potrebbe essere normale casistica produttiva, al massimo... se non rare eccez..........[CUT]

41580_109892779061825_3688_n.jpg


...mi hai convinto!
 

Allegati

  • 41580_109892779061825_3688_n.jpg
    41580_109892779061825_3688_n.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 25
dopo tutti i tv che ho avuto comincio a sospettare che nn si possa nemmeno piu' chiamare strategia del terrore ma stato comune delle cose.
I crt che si rompevano dopo 20 anni di utilizzo e che in tutto il loro arco vitale andavano per lo piu' bene sono solo un lontano ricordo.
Non so quanti tv ho in casa ( e anche fuori casa da parenti - si nn li vendo quasi mai semmai li passo hehe ) e credo che di tutti quelli che ho 2 soli ( non crt ovviamente ) sono andati bene per anni e anni gli altri ( principalmente samsung - nn per farlo apposta eh - ) chi prima chi dopo hanno sempre presentato qualche rogna e visto il numero di tv che ho comincio a credere che nn sia solo questione di sfortuna eh :D
Ovviamente io di tv sono sempre andato stile leasing entro i 2 anni di garanzia li cambiavo cosi nn ho mai avuto troppi grattacapi ma mo che nn lo posso fare piu' ( w l'Italia ) credo che la situazione precipitera' un pochetto e cambiero' sicuro marca ( cosi tanto per scaramanzia lol )
 
Non sono un terrorista...

Ho il 64e8000 da qualche settimana. Ė un tv che, per me, sarebbe perfetto se non fosse per il Buzz.

La sera, con il volume basso, è un rumore che ti entra dentro tuo malgrado e si accomoDa tutto intorno a te nel divano.

Ormai mi "diverto" a coglierne le sfumature diverse che si odono al cambio di canale e/o di immagine. Mixxando tutte le varianti si potrebbe comporre una sinfonia, la decima.

Perchè non lo ho restituito? Troppo traffico e stress. Mia moglie che, già non ha "ben capito" l'acquisto di un 64 pollici, mi avrebbe preso del tutto per scemo. Reimpacchettare tutto, i buchi nel muro, andata e ritorno del vecchio pana 4 dalla cantina..... lasciamo perdere.

Volevo solo condividere la mia esperienza, contributo con tutti voi, dopo aver tanto letto, senza avere nullo da scrivere.

Ps
ll buzz è direzionale e Ti segue nella stanza come lo sguardo di certi ritratti al museo....
 
Non renderebbe l'idea...ho avuto 2 plasma sammy 50 e 51" , entrambi buzzavano in maniera fastidiosa (per me), viceversa ho avuto 3pana..... 2 mutissimi e uno pochissimo/trascurabile...va a fortuna ma nel mio caso posso già fare una piccola statistica
 
State mettendo ansia a tutti i possibili acquirenti Samsung Plasma serie E....

per ora abbiamo una testimonianza "italiana" di acquisto e buzzante.....
 
il buzz e' direzionale si, ma nn ti segue proprio per niente ( almeno nel mio ) ha la sua traiettoria predefinita,fuori da quella il tv diventa muto.
Io l'ho messo a muro ben conscio di questa cosa e nonostante abbia rispettato una posizione perfetta fortunatamente dal divano o piu' in basso ( sul tappeto ) nessun buzz udibili.
Se mi alzo lo si avverte chiaramente come lo si avverte standoci ai lati ma di quello mi frega poco e niente :D
 
la serie 30 troppo alonata per i miei gusti! :D

L'hai visto almeno un modello 2011? Ci sono anche quelli perfetti, il mio e quello di tanti altri!!
A leggervi sembra come se si scegliesse e si decidesse esclusivamente affidandosi alle vicissitudini degli "sfortunati" che i sono affacciati sul forum.
Il rischio è reale ma non generalizziamo.
 
hai detto tutto nell'ultima frase eh :D
anche io che voglio cambiare tv nn mi orienterei affatto sulla serie 30 per ovvi motivi ( chi ha voglia di sbattersi poi se nn va bene e le probabilita' ci sono tutte )
molto meglio la serie 50 ( salvo nn abbia casini pure quella da quel che si legge )
 
Top