Line-up plasma Samsung 2011

derekz ha detto:
per quanto riguarda il nitido la questione è che, secondo me, sul 64" la nitidezza va impostata circa a 20 per percepire l'HD/QUOTE]
scusa derek
questa è una cosa che non ho mai capito...me la spieghi gentilmete :)

perchè di solito io alzo i piu la nitidizza :D

@scarpu

Scusa ma a chi hai chiamato per farti mandare gli occhiali?Io ho il tv da circa un mese e mezzo e gli occhiali li ho acquistati a parte;se bisogna chiamare qualcuno chiamo anche io per farmi mandare un altro paio di occhiali.

felix861 ha detto:
@scarpu

Scusa ma a chi hai chiamato per farti mandare gli occhiali?Io ho il tv da circa un mese e mezzo e gli occhiali li ho acquistati a parte;se bisogna chiamare qualcuno chiamo anche io per farmi mandare un altro paio di occhiali.

io l'ho preso online dal sito mediaworld...nel prezzo era incluso un paio di occhialini...e quando mi è arrivato visto che non cerano li ho chiamati e 2 giorni dopo me li hanno mandati visto che c'era stato un errore di imballaggio suppongo

@scarpu
gli occhialini 3D si attivano da soli quando trovano il segnale 3D.
se al canale fox non vedi l'effetto 3D è anche normale in quanto hai usato la conversione e che io reputo scadente e inutile!
le modalità fianco-fianco e sotto-sopra invece sono per formati 3D side by side! non sono 3D nativi ma cmq piu che accettabili.
ci sono alcuni siti dove puoi scaricare video gratis in side by side e li vedi poi che il 3D ti da soddisfazioni.

dylandogfed87 ha detto:
@scarpu
gli occhialini 3D si attivano da soli quando trovano il segnale 3D.
se al canale fox non vedi l'effetto 3D è anche normale in quanto hai usato la conversione e che io reputo scadente e inutile!
le modalità fianco-fianco e sotto-sopra invece sono per formati 3D side by side! non sono 3D nativi ma cmq piu che accettabili.
ci sono alcuni siti dove puoi scaricare video gratis in side by side e li vedi poi che il 3D ti da soddisfazioni.

ah ok....link a qualche video?

Mode:Movie
-------------
Cell Light---20
Contrast---95
Brightness---53
Sharpness---5 (((I prefer 20)))
Color---50
Tint---50/50
Black Tone---off
Dynamic---off
Gamma--- *(-1)* I prefer 0 or +1 i think it was calibrated for very dark room?
Rgb Only---off
Flesh Tone---0
Motion Light---off
xvYcc---off
Color Tone---warm2 (i prefer warm1) Standard for 3d settings.
Digital Noise---off
Mpeg Noise---off
I choose to run cinema smooth for BD's.
----------------
Color Space
_______
Red_r-----43
Red_g-----6
Red_b-----5
_______
Green_r-----14
Green_g-----50
Green_b-----1
_______
Blue_r-----3
Blue_g-----0
Blue_b-----47
_______
Yellow_r-----48
Yellow_g-----50
Yellow_b-----5
_______
Cyan_r-----15
Cyan_g-----49
Cyan_b-----51
_______
Magenta_r-----44
Magenta_g-----6
Magenta_b-----48
g_offset-----25
b_offset-----25
r_gain-----25
b_gain-----25
g_gain-----30
g1-------(0
b1-------(1

r2-------(-4
g2-------(-3
b2-------(-4

r3-------(1
g3-------(1
b3-------(0

r4-------(0
g4-------(1
b4-------(1

r5-------(2
g5-------(2
b5-------(3

r6-------(1
g6-------(1
b6-------(2

r7-------(0
g7-------(0
b7-------(0

r8-------(-1
g8-------(-1
b8-------(-1

r9-------(0
g9-------(0
b9-------(-1

r10-------(1
g10-------(0
b10-------(-3

ragazzi , mi mette una classifica dal migliore al peggiore i plasma samsung perche con tutte le sigle non ci capisco piu niente
con magari le differenze piu eclatanti

Ultima modifica:
gamete ha detto:
ragazzi , mi mette una classifica dal migliore al peggiore i plasma samsung perche con tutte le sigle non ci capisco piu niente

semplice

numero finale più grosso = plasma migliore....PS51D8000
lettera prima del numero finale maggiore = più recente....PS51D8000
quello che viene prima è il polliciaggio...PS51D8000

o meglio questa è la chiave di letture dei modelli che poi un modello della generazione precedente sia migliore di uno attuale quello è un'altro discorso..però indicativamente questo è un buon criterio di valutazione

Ultima modifica:
gamete ha detto:
come mai allora il c7000 risulterebbe migliore del d8000?
Perche' e' stato ormai assodato che (anche se sembra una bestemmia) chi ha recensito il D8000 su AVF (mi pare whiters) non ha fatto per niente un bel lavoro, ed era evidentissimo gia' quando usci' la recensione che non conoscesse i Plasma Samsung, per cui alcune cose nemmeno le ando' a cercare ;)

quindi il d8000 e' meglio del c7000?
ma sono ambedue plasma del 2011 ?
differenza a livello del nero?
notate sdoppiamento dei contorni durante le carrellate da sx verso dx ?

il c7000 è del 2010. come tutti i samsung con la C.
Sono molto simili ma nel D8000 sicuramente qualche miglioria c'è tra cui il nero e il pollice in più.

Vick che ne pensi di queste foto dei pirati dei caraibi dell'utente caius di un altro forum?

http://imageshack.us/photo/my-images/11/image6zna.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/607/imageppm.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/263/image2uyj.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/7/image4eg.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/339/image5nb.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/11/image6zna.jpg/

@derexz

Grazie per la dritta sulla Nitidezza. ;)

disasterpieces ha detto:
Vick che ne pensi di queste foto dei pirati dei caraibi dell'utente caius di un altro forum?
Che ne penso? Penso che siano assolutamente FANTASTICHE! :eek:

Oddio, quelle con Johnny Depp sono sbalorditive!

Ti prego disaster, dimmi che si tratta di un D8000!

@VickPS....le foto son del VT30 :O

stasera ho provato la visione di spezzoni di file con risoluzione 1080p via rete tramite dlna

allora, appurato, che per me , il software della samsung allshare è una "porcheria", pesante, macchinoso, con requisiti hardware spropositati (ho un notebook centrino 1,3ghz con 700mb di ram) e che a detta di alcuni utenti ha delle limitazioni sulla riproduzione dei file fullhd via rete (cioè accetterebbe solo risoluzioni + basse).....
ho fatto dei test con tvmobili, bellissimo software scritto in C, leggero, semplice e gratuito, riproduzione fullHD e pure con alcuni demo di filmati in 3D tutto via rete wifi (tv --> router 54g --> notebook) :eek:
favoloso

tasto di cappello a samsung per l'ottima elettronica

:D @per VickPS le foto dei pirati dei caraibi sono del D8000 (non voglio scatenare flame) :)

qua ti divertirai con i setting (uno per ogni porta), occorre pure settare la modalità 3d e pure la dlna/usb dei video