ho visto adesso che il px700 calibrato ha il nero a 0,23 cd/m2, quindi 4 volte più alto del d8000, ossia tu dovresti vedere con il d8000 un nero 4 volte più intenso, quindi è logico che chi viene da quel nero rimane a bocca aperta per il miglioramento, poi se ci mettiamo che deintellaccia pure bene e non crea artefatti, con la possibilità del 3D, direi che si sta a posto, e comunque la differenza che passa da 0,23 a 0,06 è sicuramente più alta di quella tra lo 0,06 e del valore del kuro, considerando nella peggiore delle ipotesi il kuro a 0,03 lo 0,06 sarebbe il doppio mentre tra lo 0,23 e lo 0,06 ci sarebbe il quadruplo della differenza, cioè tutto questo abisso tra lo 0,06 e il valore del kuro io non lo vedo, il doppio sicuramente si ma non oltre, ossia il valore 0,003 mi sembra visivamente non veritiero perchè dovrebbe essere venti volte più intenso dello 0,06 e di fatto non lo è.
Sicuramente tra i panasonic e questa tv se dovessi comprarmi una tv nuova sceglierei questa, questo è poco ma sicuro.