darklord77
New member
ragazzi, una domanda, ma sulle tv dell'anni scorso quando le si accendeva si sentiva un jingle e il logo della samsung e così quando lo si spegneva.
sul d8000 nulla? nessun suono? solo il logo smart tv (disattivbile)???
per VickPS
io uso la tv prevalentemente per giochi ps3, x360 e bluray.
ti posso dire che per un paio di mesi ho avuto il c7000, venduto per poi passare a questa meraviglia.
ti dico inoltre che son strafelice, e che lo avrei rimpianto se non avessi sostituito il c7000
una cosa sola pecca, l'input lag nella modalità game, ora stà a 40ms, mentre sul c7000 era a 20ms.ma di sta cosa non te ne accorgi neanche.
i giochi poi sono una meraviglia, colori e dettaglio, a mio parere, eccellenti.
Ho visto il bluray del cavaliere oscuro.....
stupendo. pure con il nero siamo passi avanti rispetto al c7000.
non parliamo della smart TV, finalmente una vera internet tv questa volta con un browser completo.
e non parliamo del 3d, stò guardando avatar in 3d.....stupore e meraviglia. penso che il 3d si veda meglio a casa propria che non con gli occhialini 3d passivi del cinema.
sul d8000 nulla? nessun suono? solo il logo smart tv (disattivbile)???
per VickPS
io uso la tv prevalentemente per giochi ps3, x360 e bluray.
ti posso dire che per un paio di mesi ho avuto il c7000, venduto per poi passare a questa meraviglia.
ti dico inoltre che son strafelice, e che lo avrei rimpianto se non avessi sostituito il c7000
una cosa sola pecca, l'input lag nella modalità game, ora stà a 40ms, mentre sul c7000 era a 20ms.ma di sta cosa non te ne accorgi neanche.
i giochi poi sono una meraviglia, colori e dettaglio, a mio parere, eccellenti.
Ho visto il bluray del cavaliere oscuro.....
non parliamo della smart TV, finalmente una vera internet tv questa volta con un browser completo.
e non parliamo del 3d, stò guardando avatar in 3d.....stupore e meraviglia. penso che il 3d si veda meglio a casa propria che non con gli occhialini 3d passivi del cinema.