Line-up plasma Samsung 2011

Direi che la rece non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sapesse.

@Dylan
La promozione (pare applicata solo nei negozi fisici) è che aggiungendo 1€ ottieni 3 paia di occhiali (di norma i 3100, quelli a pile) ed il BR 3D Oceani.

Ultima modifica:
marcocivox ha detto:
Direi che la rece...
sì, classico test all'inglese, basato esclusivamente sulle impressioni dell'esperto che prova il prodotto. Comunque nel complesso positiva, anche se non tratta proprio quel tipo di minuzie tecniche che interessano tanto a noi, e che infinite diatribe provocano (abbastanza inutilmente, direi :D ) sui forum di ogni dove, tipo livello del nero con e senza CS, pulldown sì o no con segnali 24p, etc.

lupetto2k ha detto:
non è vero.
chiedi, dovrebbero darli
ho chiamato 3 negozi e no lo fanno..ora provo da bow

aggiornamento:
ho chiamat bow e l'operatore non mi ha saputo rispondere,mi ha detto di fare l'ordine e poi usciva l'offerta se era disponibile!
ho provato ad acquistar ma non dice nulla!

Ultima modifica:
rosmarc ha detto:
+ Deep black levels ...
...

Bad
...
- Black levels aren't as deep as those of the very best plasma sets

insomma, quale delle due... 'sti benedetti neri sono "deep" oppure no?!? :wtf: :D

Guarda credo che volesse dire che seppur profondi non sono certo come quelli dei Plasma Top-Level (Pana Gt30 e Vt30)
per cui se uno vuole il massimo come valre del nero è meglio rivolgersi altrove ;)

dylandogfed87 ha detto:
ho chiamato 3 negozi e no lo fanno..ora provo da bow

ma ti avevo mandato i link a 2 negozi che sul loro sito publicizzano questa offerta, vuoi dire che nessuno di questi siti poi effettivamente l'applica????
se è così è pazzesco!!!!!!
:confused:

suzuki ha detto:
Guarda credo che volesse dire...
sì, il senso è chiaro e comunque evidenzia che siamo su livelli buoni per la maggioranza degli utenti, però giornalisticamente non è il massimo. Da come l'ha messa, sembra - anzi, è - una contraddizione in termini... e mi pare strano, dato che gli inglesi di norma sono sempre moooolto attenti a questi dettagli di forma e scrivono con cura i loro articoli, almeno i giornalisti professionisti

@ d'accordo
infatti la Rece cmq in generale è un poco povera in tutto e come hai detto pure tu...povera pure in quanto a capacità giornalistica/stile.
La cosa positiva è che sul 51D6900 questa è la 3° Review che parla del 6900 in modo + che positivo :) anche se in tutte manca il dato strumentale nudo e crudo....

@dylandogfed87
Ok, avevo capito che questi scrivano una cosa sul sito e poi non applicano le cose, è visto che mi sto orientando sul D6900 anche per via di questa offerta sentivo puzza di fregatura ;)

dylandogfed87 ha detto:
mi sa che vado da mw!

da MW al modico prezzo di?

cmq fossi in te andrei su Trovaprexxi e chiamerei tutti quelli che dichiarano Garanzia ITA...cavolo alla fine puo' darsi uno lo drovi che applica l'offerta.

suzuki ha detto:
... manca il dato strumentale...
per quello dovremo attendere uno dei soliti siti di riferimento, tipo hdtv, avf flatpanels, etc. Anche se non è facile, visto che sam non manda di norma i plasma provilegiando i LED per motivi di carattere commerciale :cry:
Infatti il test di avf del 51D8000 l'hanno fatto su un esemplare che gli ha girato un negozio specializzato, e pure per la review che hanno annunciato prossimamente sul 64 sarà così

Possiamo comunque ipotizzare (molto spannometricamente) uno 0.01/0.02 cd/m2 in più rispetto al D8000...
... ma è tutto da dimostrare. Insomma, aspettiamo e (forse) si vedrà...

Io sono ancora indeciso tra 6900 e 8000, però il secondo costa davvero troppo e online si trovano vere offerte solo con garanzia europa, che non considero.
Per ora rimango sul 6900, peccato, a parte il nero, che come smart tv non abbia il web browser. :(

Koji ha detto:
Io sono ancora indeciso tra 6900 e 8000, però il secondo costa davvero troppo e online si trovano vere offerte solo con garanzia europa, che non considero.
Per ora rimango sul 6900, peccato, a parte il nero, che come smart tv non abbia il web browser. :(

ma hai controllato bow.it? io sto ordinando li...su trova prezzi alla fine i miglior hanno quel prezzo solo che nn mi fido..mentre bow credo sia abbastanza famoso e rodato.

Acquisto tv 51d8000 online

Ciao a tutti, se vi interessa io ho da poco ordinato il plasma 51d8000 online su freeshop a 1660 con l'offerta tre occhiali+film oceani 3d+ 60 film cubovision. Speriamo di aver scelto bene!!!

fascette ha detto:
Ciao a tutti, se vi interessa io ho da poco ordinato il plasma 51d8000 online su freeshop a 1660 con l'offerta tre occhiali+film oceani 3d+ 60 film cubovision. Speriamo di aver scelto bene!!!

azzarola :O

mmm....credo che ti copierò :)