Nv388 ha detto:Non conosco nessun Cyborgh.
nv388,credo che intendino hunter.Ogni volta che uno parla bene di samsung e male di panasonic tutti pensano che sia lui,credo che se lo sognino la notte ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nv388 ha detto:Non conosco nessun Cyborgh.
Nv388 ha detto:Io non ho mai avuto un Panasonic, ma ho visto tante volte il GT30 (in standard mode)]
no, è solo che è meglio evitare di dar da mangiare...Sectral ha detto:la fifarella ehhhh
ABAP ha detto:@rufy86
Se dici così sembra siamo tutti qui con l'intenzione di parlare male di Samsung. Per fortuna che ci sono 86 pagine a dimostrare il contrario![]()
Ooooohhh! Ora ragioniamoNv388 ha detto:...anch'io sto decidendo se un D8000 palsma o un Pana VT30. Ma ho paura del rumore video (dithering) e delle fluttuazioni... il samsung mi piace molto esteticamente ed è anche un 51...[/U]
ABAP ha detto:Ti dico questo perchè il dithering c'è comunque su tutti i plasma, dove più dove meno, ma c'è chi è più o meno sensibile.
.
uhm, su YouTube, eh? Allora sì che sai esattamente di cosa stai parlando...Nv388 ha detto:Per le fluttuazioni ho visto molti video a riguardo su you tube...
ecco, questa è la situazione in cui scatta necessariamente la legge della par condicio, visto che i post del sempre onesto e puntuale salamandre fai finta di non leggerli, allora leggi questi qui:Nv388 ha detto:...il tv in esame era il vt30
Nv388 ha detto:Ho visto il GT30 in un CC e il dithering (rumore video) si vedeva anche da due metri..