Line-up plasma Samsung 2011

Mannaggia a voi e quando ho visto questo thread :D
Ad Ottobre cambio casa ed ero intenzionato a cambiare tutto il comparto audio-video perciò mi stavo documentando.
Non appena sono entrato qui mi si sono illuminati gli occhi eheheh
Pensavo di prendere il 51d8000 ma se convinco la moglie mi sa che vado sul 64" :p
Per una distanza dal divano di 3,50 mt è la soluzione migliore no?
Certo se arrivasse da noi il 59d7000 non sarebbe male , i soldi risparmiati li investirei in ampli + diffusori.
Nel frattempo mi sono portato avanti con l'htpc ;)

Raga continuate così, siete molto più utili di quello che possiate pensare :)

P.s: per gli occhialini io un tentetivo ce lo farei ... 63€ comprese ss un paio sembra ottimo! Ma magari ad Ottobre si trova qualcosa "nostrano" :)

Io ieri sera mi sono messo a guardare Alien da 1 mt !
Quando sono tornato con la testa sul cuscino il 51" mi sembrava piccolo! :(
Secondo me il 64" si deve guardare da 2 metri...

In questo momento sta sui 2500€ come minimo.
Da qui ad Ottobre spero in un grosso calo dei prezzi ... o dell'uscita del 59d7000 :p

Mi sembra di aver letto che puoi ricaricarli in entrambe le maniere.
Tramite USB è ovviamente più economico (da qualche parte si deve pur risparmiare qualcosina :p )

Si vero i 3700 sull 80ina abbondante....pero' i 3500 che sono uguali tranne che per la ricarica wireless, ovvero si ricaricano solo da usb a 42 euro al pezzo....non mi sembra male :)....costano la meta'...se si rompono puoi sempre ricomprarli e risparmiarci ancora..ma sono cose soggettive :)...io sono pescatore di bass fishing e compro regolarmente canne mulinelli esche etc etc in jappone..risparmio parecchio anche non avendo la garanzia per la differenza di prezzo ne vale sempre la pena....poi ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede :)...scusate il piccolo off topic sulla pesca..

Cmq anche io il 51 pollici lo comincio a vedere piccolo da 2 metri...(prima avevo il 32...mi sto abituando male)....sul 3d provato con i 3300 noto le stesse cose positive che aveva postato max mercury se non erro, zero cross e l' alettronica di conversione del tv fa' davvero un ottimo lavoro...da provare sicuramente...decisamente un bel passo in avanti rispetto all' anno scorso nel 3d...

La ricaricarica tramite USB è decisamente più economica, dato che il cavetto è incluso. L'accessorio figo per la ricarica wireless mica te la regalano, ci vogliono 150 euro!!!:mad:
@Max
Dai, non esageriamo con le distanze! da 3,5 mt un 64" ci può stare, ma 51" pollici da un metro proprio no!:rolleyes: Ti vedi tutti i pixels e non hai nemmeno la visione d'insieme. Accontentiamoci intanto della qualità (che non è poca!!:eek: ).
;)

marcocivox ha detto:
Dai, non esageriamo con le distanze! da 3,5 mt un 64" ci può stare, ma 51" pollici da un metro proprio no!:rolleyes: Ti vedi tutti i pixels e non hai nemmeno la visione d'insieme. Accontentiamoci intanto della qualità (che non è poca!!:eek: ).
;)

Quindi marco anche per te per una distanza di 3,5mt il 51" è strettino vero?
Minimo 59"?

Direi proprio di si. Il 51" lo vedo da 2,20 mt circa. Più vicino secondo me si va a peggiorare la visione, anche se può sembrare più coinvolgente. 3,5 mt sono già tanti, quindi almeno un 59" ci vuole senz'altro!

marcocivox ha detto:
Direi proprio di si. Il 51" lo vedo da 2,20 mt circa. Più vicino secondo me si va a peggiorare la visione, anche se può sembrare più coinvolgente. 3,5 mt sono già tanti, quindi almeno un 59" ci vuole senz'altro!

e vaccabo' :eek: io lo metterò in camera da letto sul comò, distanza dalla tv al secondo cuscino posizionato dietro al collo 2,60mt. alternando la visione da seduto sul letto a sdraiato :D

in effetto ..con trasmissioni televisive sembrava gigante, ma con i giochi delle consolle (ps3 e 360) in full HD diventava piccino.

Ieri è arrivato il mio 64D8000.. che dire... x ora mi sembra solo fantastico ma sono solo ai primi test, poi vi dirò.

Dove trovo nel menù la funzione CS - Cinema Smooth?

Ciao