Line-up plasma Samsung 2011

Sulle istruzioni è spiegato. Andrebbero posizionati vicino alla spina.
Io non li ho messi semplicemente perchè non ci stanno e scivolano giù!:confused:
Qualcuno li ha messi? Non volevo fare dei patacconi col nastro isolante!

Ultima modifica:
gn636 ha detto:
Dove trovo nel menù la funzione CS - Cinema Smooth?
In Modalità Film: OFF / Auto 1 / Auto 2 /Cinema Smooth (quest'ultima voce è selezionabile solo con sorgenti collegate con HDMI a 24Hz: Blu-Ray)

ABAP ha detto:
credo tu debba far passare il cavo dentro due volte
Mah, non sono tanto convinto, perchè dover piegare il cavo? Comunque ho altri cavi in ferrite con un "buco" solo e anche quelli scivolano, perchè secondo me il cavo dell'alimentazione è un pò troppo piccolo.
Comunque io ho lasciato tutto così.;)

vicino alla spina sulla ciabatta o all inizio del cavo dietro al televisore?
Servono solo per cavi elettrici o anche per hdmi?

Ho collegato un xbox360 con hdmi ma dove sta la modalità game??

Il cavo va fatto passare all'interno del cilindro due volte, alchè si chiude il cilindro stesso. Il cavo deve formare una spira

R779829-01.jpg

occhialini 3d arrivati

occhialini 3D arrivati...i 3700cr/xc

spero di aver fatto la scelta giusta (scegliere i 3700 anzichè i 3100)

visivamente, mi sembram molto piccoli, voglio proprio vedere come li sovrappongo ai miei

sul retro inoltre noto
Rx lens ready Fit-Over Face Size

SSG-3300CR yes no s/m
SSG-3300GR no yes L
SSG-3700CR yes yes almost

Roby7108 ha detto:
Il cavo va fatto passare all'interno del cilindro due volte, alchè si chiude il cilindro stesso. Il cavo deve formare una spira
:winner: :cincin: Intendevo esattamente questo

A proposito dei nuclei in ferrite, ho riguardato il manuale delle istruzioni. Pare proprio che vada fatto girare intorno. Però ci sono 2 scanalature, non una..., mah?

Ultima modifica:
Allora ho fatto così: avevo 2 vecchi nuclei di ferrite con una sola scanalatura e ho usato quelli, fermandoli come nella seconda foto con un gancetto. Non mi andava proprio l'idea di torcere in quel modo il cavo!
grazie mille!!;)

Ultima modifica:
ragazzi vorrei più info su plasma samsung 2011 d8000 d6900 d550 etc

sono pagine e pagine che si parla solo di cavi,occhiali prezzi,e staffe

uffa uffa

Dovrebbero servire a filtrare le correnti indotte ad alta frequenza che passano sui cavi (solitamente quelli di alimentazione) e che possono disturbare o, in casi peggiori, danneggiare le apparecchiature elettroniche.

Vorrei fare una domanda un po' stupida, vedo che il d8000 ha solo un uscita audio digitale, volevo chiedere se per il collegamento con un ampli stereo conviene sfruttare l'uscita delle cuffie (con cavetto jack-RCA)o munirsi di uno di quegli adattatori digitale - analogico.
e per il collegameto alla ps3 meglio sfruttare i cavi RCA direttamente all'ampli o vado al tv e poi sfrutto il collegamento tv-ampli?
Come si ottengono i risultati migliori?

teo_lotti ha detto:
Vorrei fare una domanda un po' stupida, vedo che il d8000 ha solo un uscita audio digitale, volevo chiedere se per il collegamento con un ampli stereo conviene sfruttare l'uscita delle cuffie (con cavetto jack-RCA)o munirsi di uno di quegli adattatori digitale - analogico.
e per il collegameto alla ps3 meglio sfruttare i cavi RCA direttamente all'ampli o vado al tv e poi sfrutto il collegamento tv-ampli?
Come si ottengono i risultati migliori?

ecco il retro del tuo ampli
http://imageshack.us/photo/my-images/27/nadn.jpg/

io collegherei la ps3 direttamente all'ottico della tv
purtroppo su quell'ampli non ci sono ingressi/uscite HDMI o ottici

ma a quel punto non è meglio l'audio dell'hdmi? poi lo porterei all'ampli ttramite l'uscita cuffia con RCA
ps mi consigliate anche una buona staffa (orientabile) per il 51d8000?
ho visto le prandini e le meliconi per ora...

Ultima modifica: