Line-up plasma Samsung 2011

Il mio è assolutamente silenzioso.
Come è posizionato invece il tuo TV, ha sufficiente spazio intorno?
Comunque se senti un ronzio solo da dietro avvicinando l'orecchio allora penso rientri nella normalità!

Puoi stare tranquillo, su schermate bianche o molto chiare è normale ed è causato dal maggior assorbimento di energia.

Naturalmente la cosa è più o meno acuita dalla sensibilità personale senza tener conto che invecchiando l'orecchio umano tende a perdere la capacità di percepire quelle frequenze.

Un saluto,

marcocivox ha detto:
Comunque se senti un ronzio solo da dietro avvicinando l'orecchio allora penso rientri nella normalità!

quotone...beh...dai...se dalla normale distanza di visione e con audio appropriato non si sente nulla...che problema è ?
anche il fono quando mi asciugo i capelli fà un rumore bestiale...

invece volevo porre un quesito...leggendo le specifiche del 51" mi viene da dire...che non è proprio un 51"...nel senso che se fosse 51" dovrebbe avere la diagonale di 129,54 e non di 128,80 come riportato...mentre un 50" ce l'ha invece da 127 cm...
insomma...è più grande di un 50" si ma non è proprio un 51"...sbaglio ? :D

@Gix
No, le specifiche sono sbagliate. Misurato appena adesso!:D E' quasi 130 cm!:)
P.S.: purtroppo è rimarcato pochissimo, ma io un 3D come su questo TV non'ho mai visto!!! Praticamente visione perfetta.

Ultima modifica:
buona sera,
allora sono tornato dal lavoro e dopo aver disabilitato i vari filtri e tolto lo zoom ho fatto una carrellata sui vari canali ho notato questo:
canale 5: chi vuol essere milionario.. le domande sono sgranate le scritte non sono definite.
vari canali NON HD: i loghi sfocati sembrano fatti da varie line a volte diventano più nitidi.
fox hd: simpson immagine non definita e schermo con le barre laterali nere ma forse è un problema di adattamento all'hd
sky cine 2 hd: titoli di coda di moby dick sempre sfocati
sky cine: altri titoli di coda perfetti

cosa mi dite è normale ho devo modificare qualcosa.
come setto contrasto colore ecc.

grazie ciao

cosa consigliate come occhiali 3d?

ho visto sulla baia:
Samsung 3D Glasses SSG-3700CR Ultra Rechargeable 1Pair a 59,12
Samsung 3D Glasses SSG-3300CR Ultra Rechargeable a EUR 41,73
Samsung 3D Glasses SSG-3500CR Rechargeable 2011 Model a EUR 45,21
Samsung 3D Glasses SSG-3100 GB Active 2011 new 1 Pair a EUR 33,38

dove hai trovato sti prezzi??
Cmq i simposn li danno in 4:3 con le bande nere ai lati, è proprio così il segnale!
Per il resto leggendoti mi hai fatto apprezzare di più il dvdo :D

Samsung continua s spingere fortissimo sul fronte Smart TV e questa volta coinvolge il suo partner esclusivo Cubovision. Tutti i possessori di una Smart TV Samsung infatti da oggi potranno attivare il servizio di streaming Cubovision e ricevere così un “buono virtuale” per la visione di 60 film gratuiti in streaming, sia in HD che in 3D. I film non sono tuttavia selezionabili liberamente dall’utente ma sono già scelti dall’azienda: troviamo “300”, “Syriana”, “Two week notice”, “Ho voglia di te”, “ScoobyDoo e i pirati dei Caraibi”, “Amore, bugie e calcetto” e altri ancora.

Oltre a questo Samsung attiva anche una particolare promozione per chi compra una TV LED da 40” in su ovviamente 3D: aggiungendo solo 1 euro si potrà portare a casa un 3D Pack contenente tre occhiali 3D e il bluray 3D di Oceani (fonte D...y)

2100jago.jpg

:D pure la webcam per skype

caratteristiche:

• Skype™-certified
• 720p HD
• Auto Focus camera
• 4 microphones
• Tilt neck
• Dimensions: 9.0" (W) x 3.1" (H) x 8.0" (D)
• H254 encoder

ottimizzata per la visione da lunghe distanze, in condizioni di poca luce

sui cento e rotti euro

Max Mercury ha detto:
dove hai trovato sti prezzi??

Sulla baia intende, su il piu' grosso mercatino online a livello mondiale :) e..y,

sono in corea pero i prezzi sono molto interessanti e spedisce pure gratis con fedex...quindi in 5 giorni li hai a casa

stavo guardando il sito pure io adesso...

Ragazzi ho appena collegato il router, volevo provare il cubovision ma mi si presenta un contratto.
Non ho accettato perchè ho paura che poi mi si addebiti qualche spesa fissa sulla bolletta..... E TUTTO GRATUITO??? O SI PAGA QUALCOSA dai televisori samsung?

Cubovision è un servizio Telecom a pagamento (in esclusiva per Samsung se non ricordo male), ma mi pare che in promozione ci dovrebbero essere 60 film gratuiti. Su Dday c'è qualche info in più.

nenny1978 ha detto:
Cubovision è un servizio Telecom a pagamento (in esclusiva per Samsung se non ricordo male), ma mi pare che in promozione ci dovrebbero essere 60 film gratuiti. Su Dday c'è qualche info in più.

quindi se lo voglio provare mi addebitano in bolletta??

Può essere che ci sia una prova gratuita, ma meglio chiamare Telecom e farsi dire tutto nei particolari. Non vorrei che ci sia il tacito consenso per il prosequio del contratto. LINK

Ultima modifica: