zaradougal
New member
ciao mi consigliate di aggiornare?
dal sito ho visto un aggiornamento di metà maggio....
@marcocivox
grazie per i consigli
dal sito ho visto un aggiornamento di metà maggio....
@marcocivox
grazie per i consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sinman ha detto:Ciao a tutti,
Un'informazione ma per entrare nel menù di servizio qual'è la combinazione di tasti da eseguire?
marcocivox ha detto:Ma non era sigillato l'imballo???
marcocivox ha detto:E per uscire?
P.S.: com'è andata ieri sera con Alien? (o Batman)..![]()
marcocivox ha detto:@gn36
L'aggiornameno è disponibile sul sito della Samsung Italia. Devi andare nella sezione supporto. Comunque a breve sarà disponibile anche on-line (se non lo è già), quindi nel caso il TV fa tutto da solo (purcè collegato in rete).
2) se hai uno dei nuovi decoder della Samsung basta un unico cavo sat al decoder.
Non è certo quella la modalità corretta per uscire!Max Mercury ha detto:Per uscire spegni il televisore, occhio che a me ha resettato tutte le impostazioni sulla luminosità contrasto ecc...
filmarolo ha detto:qualcuno in zona varese-milano che potrebbe farmi verede la resa del suo d8000?![]()