Line-up plasma Samsung 2011

marcocivox ha detto:
Lo fa sempre il TV. Solo in Component il 608 può fare l'upscaling.
Ok, grazie. Lo chiedevo visto che ci sono altre segnalazioni, anche da parte di utenti europei, di improvvisi cambi di luminosità. Se il sinotampli faceva da processore video, poteva essere una ragione per cui tu e Salamandre40 non avevate problemi ;)

Per ora non ne ho MAI visti. Ma anche MAX e gli altri possessori qua del D8000 non credo ne abbiano mai visti.
P.S.: la TV l'ho dal 21 Marzo e mediamente io la guardo 3/4 ore al giorno.

Segnalo che qualche piccolo salto di luminosità l'ho avuto.
Sottolineo che è molto raro... mi è capitato mentre vedevo un film su skyhd (ho controllato accuratamente contrasto dinamico e impostazioni eco che erano su off) ...cmq la vedo una cosa risolvibile da firmware.

marcocivox ha detto:
Lo fa sempre il TV. Solo in Component il 608 può fare l'upscaling.

Ciao, seguo giornalmente questo thread dalla nascita, anche quello vecchio che è andato perso, e mi sono fidato molto delle tue considerazioni.
Vorrei chiederti di fare una prova: potresti dirmi se e cosa cambia se colleghi direttamente il dec mysky al tv? Settandolo ovviamente in 1080i. La prova perfetta sarebbe visionare una partita di calcio in HD.

Sono curioso a questo punto di capire se il tuo ampli influisce nella visione o meno.

Grazie, attendo la tua prova, quando puoi ovviamente! ;)

Certo, appena posso la farò (non credo stasera). Ma mi sento già di escludere che l'ampli intervenga. Oltretutto spesso lo lascio in Passthrough (quindi di fatto ad ampli spento).

Sta cosa dei cambiamenti di luminosità mi interessa, anche io a volte
noto degli sfarfallamenti, li ho imputati fino ad ora alla sorgente.
Solitamente infatti li vedo quando guardo porta a porta, spesso
inquadrando gli ospiti lo sfondo è molto chiaro/bianco.
Mentre con BR e MKV non mi è parso di notare nulla di anomalo.
Io il decoder lo faccio passare dal Dvdo.

maketoni ha detto:
beh perche' azzardo non e' mica da oltre oceano ..
su qualcuno che .. faccia da cavia :p sto 59D7000 sarebbe l'ideale come tutto ... nero, prezzo ,dimensioni ...
Beh, prezzo mica tanto... in Germania minimo costa 2100€ mentre qui da noi il 59d6900 online lo vendono a 1670€. 430€ di differenza per solo il famoso filtro e poco altro mi sembrano eccessivi.

Quello che davvero non mi spiego è il prezzo di listino del 64D8000, ben 300 euro in più rispetto al 63C7000 quando uscì...
Se si considera che il 51 costa 200 euro meno di quanto costava il 50C7000, la cosa mi pare ben difficilmente giustificabile. :rolleyes:

Probabilmente contano anche i prezzi dei diretti concorrenti
se in quella categoria il concorrente costa molto di più possono
permettersi si alzare un pochetto.

Buonasera a tutti.
Oggi ho visto il 64D8000 in cc e mi è ha molto impressionato.

Ho notato però che era molto caldo sia sul vetro che nelle plastiche dietro. Ma molto caldo! Il 50VT20 che era a fianco era invece a temperatura normale.

Mi chiedo quindi, se per Voi può creare problemi nel tempo, visto che volevo appenderlo al mure con la staffa samsung che tiene il TV veramente vicino al muro.

Vi chiedo un altro consiglio: da una distanza di 4mt giudicate più importante avere un polliciaggio superiore (64D8000 appunto) oppure magari un 55 con una qualità migliore seppur minima (vedi 55VT30E)

Che dilemma.

Grazie a tutti