Max Mercury
New member
Il mio scalda molto davanti ma dietro non tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti ...ora aggiorna la tua firma così sappiamo che modello è.paosat1 ha detto:sto provando a postare delle foto ma non sono belle
gn636 ha detto:da una distanza di 4mt giudicate più importante avere un polliciaggio superiore (64D8000 appunto) oppure magari un 55 con una qualità migliore seppur minima (vedi 55VT30E)
A parte il fatto che il discorso qualità su 2 TV del genere diventa anche soggettivo, da quella distanza non ci pensare nemmeno: 64"!!!!!!gn636 ha detto:da una distanza di 4mt giudicate più importante avere un polliciaggio superiore (64D8000 appunto) oppure magari un 55 con una qualità migliore seppur minima (vedi 55VT30E)
marcocivox ha detto:A parte il fatto che il discorso qualità su 2 TV del genere diventa anche soggettivo, da quella distanza non ci pensare nemmeno: 64"!!!!!!
Su questo non posso aiutarti. Il 51" non scalda affatto, ma appunto non è il 64".gn636 ha detto:M secondo voi perchè il 64D8000 è così bollente rispetto per esempio al 50VT20?
salamandre40 ha detto:Il 64 scalda pochissimo (molto meno del mio "vecchio" Pioneer). Il mio è appeso al muro e se passi la mano tra il muro e lo schermo senti una corrente d'aria tiepida che viene espulsa verso l'esterno.