gix65 ha detto:...se il livello del nero del D6900 è almeno pari a quello del mio S20 comincio a farci un pensierino ...
io ho lo stesso dilemma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gix65 ha detto:...se il livello del nero del D6900 è almeno pari a quello del mio S20 comincio a farci un pensierino ...
Può darsi che la verità stia nel mezzo. Probabilmente io (nemmeno mio fiiglio e mia moglie però) siamo molto sensibili alla frequenza dei 24p, oppure comunque qualche miglioria applicata al pulldown esiste!ABAP ha detto:La cosa particolare è che quest'anno i possessori dicono di non vedere scattosità "sospetta" anche con CS-OFF.
Si stava tentando di capire quanto questo potesse dipendere da una sensibilità personale nei cofronti degli scatti inferiore o quanto invece da eventuali modifiche introdotte da Samsung.
Non credo sia ancora disponibile. Quando lo sarà (prezzo permettendoderekz ha detto:Qualcuno lo compra?