microscatti..
Salve sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio, ho un quesito da porvi.posseggo da un paio di giorni il 51 pollici d8000...non riesco ad attivare il cinema smooth me lo da' oscurato....anche mettendo in modalita' film....
Due considerazioni sul televisore, è il mio primo plasma, quindi non posso fare paragoni, avevo un vecchio lcd 32 hd ready sempre di casa samsung e la differenza ovviamente ce' e si vede

....io direi che l'ho comprato a scatola chiusa avendo solo visto il c7000 accceso alla f**c a Firenze, l' immagine èp molto dettagliata e il nero per me è nero accettabilissimo..
Per quanto riguarda i microscatti/micropassetti come dite voi...ci sono e si vedono, non so' se è colpa del mio lettore blu ray che è uno dei primi usciti e quindi come elettronica non sara' il massimo, oppure perche' sono un pirla io e non riesco a settare per bene il tv

.....cmq per provare che non sia un effetto della telecamera ho provato con diversi film...pero' la prova di conferma l'ho avuta con 2 film che sono stati completamente girati in digitale quindi non credo che all' oigine ci possano essere dei microscatti e cioe' Avatar e resident evil degeneration, e ho notato quegli scatti....non riuscendo ad attivare il cinema smooth, per la conversione del segnale non sono riuscito a provare nei due modi per vedere se effettivamente cambia qualcosa, perche' forse il quel caso la colpa sarebbe da imputare al lettore....
Io al tv ho solo collegato il lettore blue ray, quindi non posso fare confronti con altre fonti collegate...
un saluto ancora a tutti voi del forum
davide
....