marcocivox
Active member
L'unica certezza che ho, è che con questo TV non bisogna mai dare nulla di scontato! Ha un processore stratosferico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:ma qualche brianzolo che mi offre una birretta a casa propria e mi fa vedere questo benedetto plasma? non lo trovo mica in giro uff
teo_lotti ha detto:@ Maccy
io sono di cesena e ho visto il 64" al MW di savignano in saletta dedicata!![]()
E qualcuno del lazio?Andre360 ha detto:ma qualche brianzolo che mi offre una birretta a casa propria e mi fa vedere questo benedetto plasma?
marcocivox ha detto:L'unica certezza che ho, è che con questo TV non bisogna mai dare nulla di scontato! Ha un processore stratosferico.![]()
Questo conferma quello che vedo! Questo panello è il best buy di quest'anno, oltre a costare 1000 euro di meno ha un design stupendo e il software Smart TV è veramente fatto bene (stavo pensando addirittura di vendere la play perché ultimamente la usavo solo come media center).Maccy ha detto:Giusto per non andare OT, Chad B. ha calibrato un 65VT30 e un 64D8000 affiancati: con sorgenti a 60hz (ovvero senza CS abilitato), in una stanza completamente buia e con scene molto scure, sembra che la differenza a livello di nero sia veramente minima. Seguirà nei prossimi giorni, ma forse già oggi, report dettagliato da parte sua sul forum di highdefjunkies.com.
puoi spiegare meglio? grazieMax Mercury ha detto:modificando l'output da 1080p 60Hz a
1080p 50Hz sono riuscito ad ottenere una differenza di qualità di immagine
a favore del dvdo
Se vieni a Milano al Saturn di Viale Certosa hanno esposto il 51"Andre360 ha detto:ma qualche brianzolo che mi offre una birretta a casa propria e mi fa vedere questo benedetto plasma? non lo trovo mica in giro uff
marcocivox ha detto:Se a qualcuno può interessare, al MW di Bologna sono in arrivo due PS51D8000 (entro fine Maggio).
Scusa, che vuoi dire esattamente, che tu passavi i segnali per il dvdo e li facevi uscire a 60Hz?Max Mercury ha detto:Anche se per la cronaca modificando l'output da 1080p 60Hz a
1080p 50Hz sono riuscito ad ottenere una differenza di qualità di immagine
a favore del dvdo