Max Mercury
New member
Complimenti arnaud facci sapere come ti trovi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filmarolo ha detto:poi sapendolo l'occhio andava sempre a verificare...
Ti rispondo con le stesse parole dette a Gix in un altro thread:derekz ha detto:..leggerli o non leggerli i forum
marcocivox ha detto:... Questo TV piace a me, non devo mica farlo piacere a tutto il forum!!![]()
A che distanza sei per curiosità? Io sarò a circa 2.5mmarcocivox ha detto:...è rimasto meravigliato di come si vedesse bene (parole sue) da così vicino!
Ciao,volevo sapere la sproporzione dei due prezzi da cosa è giustificata?Insomma sei contetnto del 59 pollici?arnaud ha detto:arrivato il 59d6900.
...e i 1100 euro risparmiati rispetto al 64d8000 li investirò nel cambio del mio attuale videoproiettore
iafaccio ha detto:Ciao,volevo sapere la sproporzione dei due prezzi da cosa è giustificata?Insomma sei contetnto del 59 pollici?
Salve,arnaud ha detto:arrivato il 59d6900.
l'ho collegato ieri sera veloce e non ho avuto modo di fare prove di nessun tipo.
dico solo che mi sembra un buon tv.
onestamente non sono così fissato sul nero e cose varie...però devo dire che sembra che si veda come volevo che si vedesse...ovvero bene..
in conclusione penso di aver fatto la scelta giusta...