Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salamandre40 ha detto:Posso rispondere a una delle tue domande.
La qualità delle immagini con i videogiochi è davvero ottima (PS3 e HTPC). E' l'input lag è davvero trascurabile.
crist_mi ha detto:scusa l'ignoranza ma cos'è l'input lag?![]()
salamandre40 ha detto:
Finalmente qualcun'altro che non si fissa sul neroduca4ever ha detto:Purtroppo sono sensibile ai microscatti, che vedo con CS off. In compenso non noto differenze nel nero CS on/off. Dithering, zero. Fluttuazioni, zero. Le fluttuazioni le ODIO!! Altro che nero neretto nerone, quelle si, che rompono i maglioni.
perfettamente legittimo. In fondo, la scelta dipende sempre dalle esigenze e dalle modalità di visione personali.derekz ha detto:Finalmente qualcun'altro che...
Grazie!Sempre più convinto di prenderloduca4ever ha detto:Se può interessare, arrivato sabato! PS51D8000. Dopo quattro regolazioni ad occhio posso dare le prime impressioni. In SD, meglio di quanto mi aspettassi. Si vede bene come l' LG 42PJ350 di mio padre, anzi meglio, visto che è settato col cu....! Ho guardato Motogp e Superbike, immagini e scritte in sovraimpressione sempre nitide, scritte varie su carene e tute sempre leggibili, cosa che con il mio vecchio crt Panasonic era una nebbia unica. Alla faccia di chi mi sconsigliava un Full HD per SD. I film in BRD, uno spettacolo. Purtroppo sono sensibile ai microscatti, che vedo con CS off. In compenso non noto differenze nel nero CS on/off. Dithering, zero. Fluttuazioni, zero. Le fluttuazioni le ODIO!! Altro che nero neretto nerone, quelle si, che rompono i maglioni. 3D carino, senza problemi, ma non sono un fun del genere. Per il momento, soddisfatto. Aspetto qualche dritta per regolarlo bene.
no, non sono una cosa generalizzata. Dipendono dal sistema di visualizzazione delle immagini adottato da alcuni Tv. Non entro in tecnicisimi sul pulldown 3:2 su segnali 24fps, ma tieni presente che si tratta di una cosa per alcuni non evidentissima (molti utenti qui sul forum non la notano, o comunque non se ne lamentano più di tanto) e che può capitare solo con i film in Blu-ray.crist_mi ha detto:...microscatti...
rosmarc ha detto:no, non sono una cosa generalizzata. Dipendono dal sistema di visualizzazione delle immagini adottato da alcuni Tv.
salamandre40 ha detto:Come dicevo in un altro post, la prima volta che ho visto il 64d8000 (in negozio) con un bluray ho visto tantissimi microscatti sulle scene in movimento. Era una cosa spaventosa.
(...)
Invece a casa mia con CS off non ne ho mai visti
/...)
Quindi penso che il panello ha qualche sistema di gestione nativo dei segnali a 24 Hz
Non credo che la cosa sia affatto in dubbio. Se ci fossero stati microscatti in qualsiasi condizione (come segnalato da chi l'ha visto in modalità negozio) l'avrei restituito subito indietro!e quindi è rimasto nel dubbio la cosa
teo_lotti ha detto:montato il ps51d8000, provato, tutto perfetto, tolgo le plastichine e cosa scopro?