Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il pannello non c'entra nulla con le impostazioni wide e 16/9. Il tv mostra Wide quando il segnale che gli arriva è 16/9 nativo se è 4/3 mostra invece Auto oppure la modalita' che hai impostato (N-Wide, Zoom1, ecc.)
Non credo però che mediaworld e varie te lo permettono. Magari un negozietto si
Che guaio dovresti aver fatto a me non pare, intanto lo vai a prendere e hai la possibilità di vederlo prima, poi che misura hai preso, la scatola deve essere quella originale senza rattoppi, poi in magazzino ne hanno diversi non è un negozietto e sul sito è sempre pienamente disponibile altrimenti ci scriverebbero "quantità limitata" poi..........[CUT]
Allora l'ho ordinato proprio ieri 6 Novembre su ePrice il VT50T(Garanzia Italiana) 50" con pagamento con carta di credito (virtuale) e consegna presso il Pick and Pay più vicino a dove abito ovvero quello di Caserta centro al prezzo di 1508 € con garanzia di altri 3 anni oltre quella legale dei primi due prevista nel prezzo! Ritenete sia un bu..........[CUT]
Stesso "problema" che ho riscontrato io nel mio GT50. E per me anche SkySport24 è buio e infatti anche quello lo guardo in modalità Normale.Eccomi qui' dopo che mi sono goduto per bene il mio fiammante Vt 50 55" .
..........[CUT]
il calcio a mio parere e un po buio ma con la modalita normale tutto risplende
Stesso "problema" che ho riscontrato io nel mio GT50. E per me anche SkySport24 è buio e infatti anche quello lo guardo in modalità Normale.
Allora l'ho ordinato proprio ieri 6 Novembre su ePrice il VT50T(Garanzia Italiana) 50" con pagamento con carta di credito (virtuale) e consegna presso il Pick and Pay più vicino a dove abito ovvero quello di Caserta centro al prezzo di 1508 € con garanzia di altri 3 anni oltre quella legale dei primi due prevista nel prezzo! Ritenete sia un bu..........[CUT]
Se ti arriva intero è un buon inizio visto quello che combinano i corrieri ultimamente!
Mettilo in modalita' THX, zoom se vedi boing o canali con loghi simili per le prime 100 ore poi dagli una sgassata e vaiiiiiiiiiiiii
Potrei sapere quali sono i pro e i contro di un 65VT50 rispetto ai modelli più piccoli da 55'' e 50''? grazie anticipatamente