Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pannello non c'entra nulla con le impostazioni wide e 16/9. Il tv mostra Wide quando il segnale che gli arriva è 16/9 nativo se è 4/3 mostra invece Auto oppure la modalita' che hai impostato (N-Wide, Zoom1, ecc.)
Non credo però che mediaworld e varie te lo permettono. Magari un negozietto si
Che guaio dovresti aver fatto a me non pare, intanto lo vai a prendere e hai la possibilità di vederlo prima, poi che misura hai preso, la scatola deve essere quella originale senza rattoppi, poi in magazzino ne hanno diversi non è un negozietto e sul sito è sempre pienamente disponibile altrimenti ci scriverebbero "quantità limitata" poi..........[CUT]
Allora l'ho ordinato proprio ieri 6 Novembre su ePrice il VT50T(Garanzia Italiana) 50" con pagamento con carta di credito (virtuale) e consegna presso il Pick and Pay più vicino a dove abito ovvero quello di Caserta centro al prezzo di 1508 € con garanzia di altri 3 anni oltre quella legale dei primi due prevista nel prezzo! Ritenete sia un bu..........[CUT]
Stesso "problema" che ho riscontrato io nel mio GT50. E per me anche SkySport24 è buio e infatti anche quello lo guardo in modalità Normale.Eccomi qui' dopo che mi sono goduto per bene il mio fiammante Vt 50 55" .
..........[CUT]
il calcio a mio parere e un po buio ma con la modalita normale tutto risplende
Stesso "problema" che ho riscontrato io nel mio GT50. E per me anche SkySport24 è buio e infatti anche quello lo guardo in modalità Normale.
Allora l'ho ordinato proprio ieri 6 Novembre su ePrice il VT50T(Garanzia Italiana) 50" con pagamento con carta di credito (virtuale) e consegna presso il Pick and Pay più vicino a dove abito ovvero quello di Caserta centro al prezzo di 1508 € con garanzia di altri 3 anni oltre quella legale dei primi due prevista nel prezzo! Ritenete sia un bu..........[CUT]
Se ti arriva intero è un buon inizio visto quello che combinano i corrieri ultimamente!
Mettilo in modalita' THX, zoom se vedi boing o canali con loghi simili per le prime 100 ore poi dagli una sgassata e vaiiiiiiiiiiiii
Potrei sapere quali sono i pro e i contro di un 65VT50 rispetto ai modelli più piccoli da 55'' e 50''? grazie anticipatamente