Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per le dritte!
Ora ve ne chiedo una ultima.. un buon lettore BD da affiancare al GT50?
Forse meglio puntare sempre su Panasonic, in modo da condividere il telecomando con il tv?
Grazie Pisacao!
Cosa intendi con "se la cavicchi anche in ambito audio"? Ho notato che mediamente i Panasonic sono più costosi dei Sony.
Ma davvero è necessario sempre andare sui top di gamma per avere un buon prodotto?
Ad es. Il Panasonic BDT-500 rispetto al BDT-320 ha un reparto audio migliore. Ma per il resto sembra identico.
Grazie per i chiarimenti.
Quindi una linea di scelta potrebbe essere sul sony nel mio caso perchè non ho (per ora) intenzione
di realizzare un impianto con un 7.1 o altro (aspetto sul quale il Panasonic BDT500 sembra eccellere)..
rieccomi, visto che mi sta guarendo il braccio dall'operazione vorrei riappropriarmi del mio salotto con iimpianto HT compreso..
venduto da tempo il 59D6900 avevo in mente di passare ad un 55" anche perchè pana non fa 60 e il VT65 non mi ci stava
ora però ho notato che come spazio fisico potrebbero starci sia il 55ST50 ovviamente, che il 65ST..........[CUT]
l unica cosa che proprio non funziona, è che non ricorda le impostazioni 16:9, nel digitale terrestre da reimpostare ogni canale,e su sky e hard disck ogni volta che cambi la fonte......alla lunga puo' essere frustrante....
una domanda: l'ST50 ha decoder sat?
in che senso non mantiene il 16:9?? lo devi impostare tu tutte le volte? sul st50?
e si, ho anche "addestrato" mia figlia di 8 anni....una pugnetta incredibile!!