Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io con un 50" vedo i BD da 1.90mt e i Dvd da 3mt. Poi chiaramente dipende dalla bontà del segnale sd, le trasmissioni televisive le vedrai sempre peggio di un buon dvd.
Elegantman sei alla mia stessa distanza ma ne fai un uso diverso.
Io non avrei dubbi sul 55", male che vada ti allontani un pò quando vedi SD ma credo sia ragionevole supporre che nel tempo la visione di contenuti HD vada aumentando. Se così non fosse quasi sarebbe sprecato comprare un TV del genere![]()
chi usa il tv in modalità 3d con gli occhiali panasonic? ho notato che si vedono parechci contorni come se fossero sfocati, ma è normale?
Ragazzi, anche io spero che i contenuti HD aumentino, e proprio per questo motivo..[CUT]
Una volta che comincerai a vedere segnali in HD per i programmi/software che veramente ti interessa non potrai più farne a meno, in quel momento ti renderesti conto che aver scelto un taglio più piccolo sarebbe stato un errore madornale.
Elegantman il mio intervento e' finalizzato a rassicurarti,ovviamente senza alcuna presunzione visto che non sono affatto un esperto di televisori.In sala ho avuto quello che alcuni considerano ancora il riferimento, Pioneer Kuro 5090 e in camera da letto 428xd. Prima di cambiare ho atteso per paura di sbagliare.Poi dopo aver provato da un gentile..........[CUT]
@elegantman
Scusa ma ti dò anch' io il mio consiglio: anzichè macerarti nella scelta tra 50 o 55 ( basta guardarli uno a fianco dell' altro per decidere in una frazione di secondo che è meglio il 55 ) rifletti sul fatto che tutti quelli che hanno comprato il 55 si dichiarano pentiti...per non avere preso il 65!